Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Bronnoy

    Noleggio Auto Aeroporto BronnoyL'aeroporto di Brønnøysund si trova a meno di un chilometro di distanza dalla città di Brønnøyed è situato nella Norvegia del nord. Questa brevissima distanza può essere coperta in modo comodo ed economico con un'auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio, che è possibile ritirare direttamente in aeroporto.

    In questo modo si potrà partire subito alla scoperta delle bellezze di questa zona della Norvegia. D'altra parte, sia Brønnøy che i suoi immediati dintorni sono ricchi di attrattive turistiche che meritano più di una semplice visita mordi e fuggi.

    Cosa vedere a Brønnøy

    BronnysundLa cittadina di Brønnøy è sicuramente famosa per la montagna di Torghatten che si trova alle sue spalle ed è parte integrante del paesaggio, oltre ad essere ormai diventato il vero e proprio simbolo della città.

    Si tratta di un monte che ha un caratteristico taglio centrale che lo divide in due, creatosi nei secoli dall'erosione del ghiaccio e del vento. Molto suggestiva anche la chiesa luterana di Brønnøy al cui interno è possibile vedere un organo ancora perfettamente funzionante del XVI secolo.

    Da segnalare, come attrazioni di sicuro interesse, anche la Telegrafen, ossia l'antica casa del telegrafo, oggi museo della storia locale e la Tårnskolen, un antico edificio scolastico, interamente costruito in legno, anch'esso oggi museo.

    Brønnøy è la tipica città del nord Europa, fatta di piccole case basse e colorate e una zona portuale che è il vero cuore della città, comunemente chiamata Marina di Brønnøysund. La particolarità di Brønnøy, inoltre, sta nel fatto che molte case sembrano costruite direttamente sull'acqua e questo le conferisce un aspetto del tutto particolare.

    Luoghi di interesse a breve distanza di Brønnøy

    Montagna di Torghatten Molto interessanti i dintorni di Brønnøy, tutti raggiungibili in meno di un'ora di auto. Innanzitutto, vale la pena organizzare un tour dei fiordi, dato che la città si trova proprio nel cuore di queste bellezze norvegesi.

    Da “Brønnøysund” è anche possibile organizzarsi con tour guidati per praticare la pesca al salmone, considerato quasi un simbolo della zona. Oppure si possono fare dei tour in barca per vedere le numerose isole della baia di Brønnøysund.

    Fra queste, sicuramente le più belle sono Vega, che può fregiarsi del titolo di Patrimonio Unesco e Herøy dove si può ammirare la Cattedrale di Helgeland, che risale al 1100. Non lontano da Brønnøy si oltrepassa l'immaginaria linea del Circolo Polare Artico e si può assistere al suggestivo fenomeno del sole di mezzanotte.

    Infine, sulla strada che collega la cittadina a Bodø, a circa 300 chilometri, si incontra la località di Saltstraumen dove si può ammirare un altro fenomeno unico: il gorgo d'acqua più grande e potente che ci sia al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?