Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in More og Romsdal - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    La contea di More og Romsfal si affaccia sul Mare di Norvegia e si trova nella parte centro occidentale dello Stato Norvegese.

    Molde: vita al ritmo di jazz

    Paesaggio di MoldeA rendere famosa Molde, capoluogo della contea di More og Romsdal, è il Molde International Jazz Festival, che si tiene annualmente ed è una delle più vecchie manifestazioni dedicate al genere musicale in Europa. 

    A tutte le ore del giorno e della notte, nei locali, nelle strade e nelle piazze si assiste a concerti ed esibizioni di artisti provenienti da tutto il mondo. I fiordi frastagliati caratterizzano il paesaggio intorno alla città, e sono facilmente visitabili grazie alle tante escursioni organizzate.

    Il paesaggio, inoltre, può essere contemplato dal Belvedere di Varden, posto a 400 metri di altezza. Una volta atterrati all'Aeroporto Molde-Aro è possibile dirigersi verso alcuni dei luoghi più significativi di Molde, come la Cattedrale, il quartiere Bygata e il Municipio.

    Volda: città dalla vivace cultura

    VoldaLa cittadina di Volda sorge sul fiordo Voldsfjorden, circondata da montagne spettacolari, dalle cui vette si gode di indescrivibili panorami sul mare e sulla natura incontaminata. Il centro si è sviluppato intorno alla Chiesa Volda, da cui la città stessa ha preso il nome.

    Questa realtà urbana è nota per la presenza di istituzioni culturali come il Volda University College e la biblioteca Egset, la prima nel suo genere in Norvegia. Si tratta di un ente privato, fondato nell'Ottocento, a cui è legato il nome di Ivar Aesen, autore del dizionario inglese-danese-norvegese.

    Da visitare al suo interno le tante sale, in alcune delle quali si svolgono i festival di animazione e degli studenti. Particolarmente, inoltre, interessanti sono i dintorni di Volda, facilmente raggiungibili dopo essere atterrati all'Aeroporto Orsta-Volda, situato a pochi chilometri dalla città.

    Alesund: la città-museo

    AlesundSituata nella parte settentrionale dei fiordi, Alesund è composta da sette isole. La visita non può che iniziare con una passeggiata tra gli edifici Art Nouveau del centro, per poi raggiungere le diverse parti del Geirangerfjord, patrimonio mondiale dell'Unesco.

    Alesund è un'isola ricca di specie di volatili, che può essere scoperta dopo essere atterrati all’Aeroporto di Alesund, distante circa 20 minuti dalla città. Durante un soggiorno, potrete ammirare il piccolo e pittoresco porticciolo, dove sono ancora presenti le antiche abitazioni di questo villaggio di pescatori.

    Un’esperienza da fare ad Alesund, per godere della bellezza del suo paesaggio, è salire i 418 gradini della montagna Aksla, che permettono di ammirare la città, ma anche i fiordi e la costa.

    Kristiansund: le meraviglie della costa

    KristiansundLa città di Kristiansund è servita dall'Aeroporto di Kristiansund, situato a meno di 4 Km dalla città famosa per le tipiche case colorate e ricca di musei.

    L’economia del luogo si basa da tempi antichissimi sulla pesca, la lavorazione e l’esportazione del baccalà, alla cui industria e tradizione è dedicato il Norsk Klippfiskmuseum (il Museo Norvegese del baccalà). Kristiansund si compone di edifici in stile Art Noveau, di tantissimi parchi e di diversi luoghi di importanza culturale, come il Teatro dell'Opera della Norvegia, importantissimo per tutto il Paese.

    Hai bisogno di aiuto?