Nazione di residenza del conducente
NO
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Alesund

    noleggio auto Aeroporto AlesundL’aeroporto di Alesund si trova in Norvegia, sulle isole Svalbard ed è ubicato a circa 15-20 minuti d’auto dal centro della città, raggiungibile percorrendo la Rv658. 

    Questo scalo norvegese è caratterizzato da un unico terminal e da una pista presso la quale arrivano e partono voli sia interni (Oslo, Bergen e Trondheim) che diretti e provenienti da alcune città europee (Londra, Vilnius, Amsterdam o Alicante). 

    Le compagnie che servono l’aeroporto sono la KLM, la Norvegian Air International, la Wizzair e la SAS. Stagionalmente sono presenti anche voli charter per Chania (Creta), Gran Canaria, Antalya e Spalato.

    Presso questo scalo sono presenti diversi servizi per i passeggeri tra cui la connessione wi fi gratuita, l’assistenza per disabili, una zona relax, varie sale per conferenze, il servizio ATM e quello relativo agli oggetti smarriti.

    Si trovano, inoltre, due punti ristoro, l’Upper Crust e l’Olearys dove poter gustare prodotti tipici e menù specifici per famiglie con bambini e alcuni negozi.

    Dopo aver prenotato un’auto direttamente dal sito www.tinoleggio.it sarà possibile ritirarla presso l’area apposita dello scalo e dirigersi alla scoperta di Alesund e dei suoi dintorni.

    Una città da fiaba

    Città di AlesundAlesund è una città costruita su una serie di piccole isole collegate fra loro e possiede uno dei porti più importanti della Norvegia. 

    Il suo fascino risiede nell’architettura delle sue costruzioni, tutte in Stile Liberty poiché furono ricostruite agli inizi del 1900 dopo che un violento incendio distrusse l’intero villaggio.

    Passeggiare tra le sue vie, ammirando le torrette, gli ornamenti dei palazzi e ogni singolo dettaglio rappresenta già un perfetto punto di partenza per scoprire Alesund. Lungo il pittoresco porto di Brosundet si trovano le case dei pescatori che oggi sono diventati hotel, uffici o negozi dove trascorrere un po’ di tempo facendo shopping. 

    Vale anche la pena salire i 418 gradini della montagna Aksla per godere di uno spettacolare panorama sulla costa, i fiordi e la città. 

    Da Alesund, poi, grazie alla libertà fornita dall’auto, si consiglia di raggiungere Geiranger, Patrimonio dell’Umanità, percorrendo delle strade davvero molto scenografiche che offrono alla vista valli, fiordi e montagne uniche al mondo.

    Hai bisogno di aiuto?