TiNoleggio / Noleggio auto / Nicaragua / Emerald Coast Airport (ECI)

Noleggio Auto Aeroporto Emerald Coast – Scopri il risparmio

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
05/12/2022
10:00
A
07/12/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto Emerald CoastL'aeroporto Emerald Coast, in Nicaragua, è lo scalo perfetto per visitare questo Paese ricco di laghi e grandi spazi verdi. Dalla capitale Managua si può sorvolare con un volo della Costeña Airlines un’oasi di rara bellezza.

Un volo sul Nicaragua

TolaCon i suoi diversi piani di volo, l'aeroporto Emerald Coast è la base ottimale per un'avventura indimenticabile: situato sulla Costa Esmeralda, tra Hacienda Iguana e Rancho Santana, l'aeroporto ospita attualmente le compagnie aeree La Costeña e Sansa.

All'aeroporto Emerald Coast è possibile ritirare un'auto a noleggio, già pronta per muoversi nel Paese, avendo l'accortezza di prenotarla prima della partenza sul sito TiNoleggio, per poi spostarsi in direzione della città di Tola.

La cittadina è interessante poiché si può assistere al progressivo miglioramento della strada costiera che, su un percorso di oltre trenta chilometri, attraversa spiagge ancora incontaminate.

Tola è in via di sviluppo e vi si possono trovare ristoranti di un certo livello e alberghi di lusso, in contrasto con le abitazioni dei locali, che si occupano di allevamento, pesca e agricoltura.

Spostandosi nel Dipartimento di Rivas, oltre alle bellezze naturali sempre spettacolari, si possono ammirare opere dell'uomo come la Parroquia San Pedro Apostol Rivas, una grande cattedrale situata proprio al centro della cittadina, a testimonianza della forte fede religiosa locale.

Diciotto colonne sorreggono un tetto in legno e la decorazione degli interni è relativamente semplice.

La Costa Esmeralda

RivasA Rivas, merita sicuramente una visita il Museo de Antropologia e Historia collocato in una vecchia azienda: la casa colonica più antica della città.

Nel museo sono conservati reperti risalenti al periodo pre-colombiano ed esemplari imbalsamati di fauna locale.

La Costa Esmeralda, come altre località del Nicaragua, comincia a collocarsi nel panorama delle località più apprezzate dal punto di vista turistico, cercando di far convivere il progresso con la conservazione delle bellezze che la distinguono.

Il nuovo aeroporto contribuisce in modo determinante a questa valorizzazione. Il tempo trascorre piacevolmente tra le spiagge ancora selvagge, oppure arricchite da splendidi resort, e foreste tropicali da scoprire, con la loro flora e fauna.

In una natura così generosa, è facile trovare piacevoli passatempi, a secondo delle proprie passioni: sport acquatici, kayak, snorkeling, pesca, surf.

Un giro in auto in questi luoghi permette di coglierne tutte le sfumature: il Nicaragua è una destinazione che sarà sempre più gettonata.