Nazione di residenza del conducente
NI
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Departeento de Managua

    Noleggio auto a Departemento de Managua Il Dipartimento di Managua è uno dei più importanti del Nicaragua per quanto riguarda la suddivisione amministrativa di questa realtà centroamericana e sono davvero tante le città da visitare.

    Cosa vedere a Managua?

     Cattedrale di Managua Dopo essere atterrati all'AeroportoInternazionale di Managua si potrà subito iniziare la scoperta della capitale del Nicaragua, che ha davvero tanto da offrire.Senza dubbio la scoperta di questa affascinante città potrebbe iniziare dall’AntiguaCatedraldeManagua, che ha una storia decisamente interessante. La sua progettazione avvenne infatti in Belgio e tutto il materiale per costruirla proviene proprio da lì.

    Oggi di questo splendido luogo di culto resta ben poco a causa dei frequenti terremoti con cui il Nicaragua ha dovuto e continua a fare i conti, ma una visita ai resti di questo simbolo del Nicaragua è d'obbligo.Molto interessante, sempre da un punto di vista culturale, risulta essere la vicina Catedral de LaInmaculadaConcepcion de Maria, che ad oggi è il luogo di culto più importante di tutto il Paese.

    Per quanto riguarda i musei, bisogna sicuramente citare il MuseoNacional, che racconta molto della storia dell'uomo fin dalle sue più remote origini e dedica molto spazio anche alle civiltà precolombiane.Per chi ama la storia bisogna poi segnalare il Monumento a Sandino, che si caratterizza per il fatto di essere una struttura in acciaio alta poco meno di 20 metri, e ricorda la fisionomia di Augusto Sandino, uno dei padri del Nicaragua moderno.La statua si trova in uno dei "polmoni verdi" della città, ovvero il ParqueHistoricoNacionalLomadeTiscapa, dove vale la pena fare una passeggiata. 

    Cosa vedere a Ticuantepe?

     paesaggio di Managua Dopo essere atterrati all'Aeroporto Internazionale di Managua, si può iniziare la visita nel Dipartimento di Managua, partendo dalla cittadina di Ticuantepe.Gli amanti degli animali, non potranno lasciarsi di certo sfuggire la visita allo Zoo Nazionale, che si trova per l’appunto a Ticuantepe.Lo Zoo Nazionale, offre ai suoi visitatori l’opportunità di guardare da vicino esemplari di diversa specie.

    Tra l’altro nello Zoo, è presente una caffetteria in cui rilassarsi, e soprattutto una piccola biblioteca con libri sulla fauna selvatica, senza dimenticare il fatto che la struttura serve anche come centro di soccorso e riabilitazione animali.

    Hai bisogno di aiuto?