Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Minatitlan

    Noleggio Auto Aeroporto Minatitlan Il Minatitlán/Coatzacoalcos International Airport è un aeroporto messicano che si trova nella parte sud orientale del Paese ispanico, precisamente nella contea di Veracruz.

    L'aeroporto ospita voli cargo, ma soprattutto voli passeggeri da e per Città del Messico, e nel solo 2015 ha ospitato più di 255.000 passeggeri in transito. Tra le principali compagnie che operano all’interno di questo scalo, ci sono Aeromexico, Delta e Interjet.

    Alla scoperta della città di Coatzacoalcos

    CoatzacoalcosUna volta arrivati al Minatitlán/Coatzacoalcos International Airport è consigliato visitare la splendida cittadina di Coatzacoalcos, ed uno dei modi più comodi per farlo è noleggiare un’auto con TiNoleggio, per poi ritirarla direttamente all’Aeroporto Internazionale di Minatitlán/Coatzacoalcos.

    La città di Coatzacoalcos prende il nome da una parola messicana che significa "Tana del Serpente"; tra le prime attrazioni da visitare in città c'è l'omonimo fiume Coatzacoalcos, con le sue sponde molto suggestive e il suo lungofiume dove passeggiare. All’interno della città, potrete visitare il Palazzo del Municipio, situato proprio in centro, che è anche una testimonianza della parziale indipendenza ottenuta dalla popolazione nel 1881.

    Nei primissimi anni del Novecento venne anche ristrutturato e rifondato il porto, che attualmente è uno dei più importanti porti commerciali del centro America e sicuramente il più importante del Messico meridionale, nonché zona turistica e bella da visitare, soprattutto nelle ore serali.

    La zona più ricca ed influente della cittadina è quella sorta attorno a Avenida Universidad Veracruzana, un imponente viale che prende il nome dal campus universitario adiacente. La fondazione della città è legata anche al leggendario re messicano Quetzalcoatl, partito via mare nell'anno 999, con la promessa di ritornare un giorno.

    Il re non ha più fatto rientro e probabilmente da quell'episodio presero il via anche numerose profezie legate alla fine del mondo e ai cataclismi, che sempre hanno interessato le culture rurali del Centro America.

    Poco lontano da Coatzacoalcos sono anche stati rinvenuti dei resti di civiltà pre Colombiane, ovvero Olmeca, Maya, Teotihuacana e Totonaca, durante gli scavi operati al fine di costruire un tunnel sotterraneo di una villa nobiliare: questi reperti hanno fatto supporre che l'area della cittadina fosse già abitata da migliaia di anni.

    La tradizione che lega questa cittadina alla figura iconica del serpente e del re semidivino Quetzalcoatl fa sì che in giro per la città ci siano molti monumenti e statue raffiguranti una testa di serpente, che è ritenuto l'animale simbolo e protettore degli abitanti.

    Poco distante dalla città è presente anche il sito archeologico Maya di Malecòn, dove è possibile ammirare una riproduzione di una delle celebri piramidi della civiltà centro-americana.

    Hai bisogno di aiuto?