Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Hermosillo

    Noleggio Auto HermosilloHermosillo è una città del Messico, situata nella porzione nord-ovest del Paese, nello Stato di Sonora, di cui è la capitale. La popolazione complessiva è pari a 730.000 abitanti.

    La città è piccola e presenta poche attrazioni turistiche. Tuttavia, merita una visita, non solo per i luoghi di interesse, importanti al fine di conoscere la storia del Paese, ma anche per ammirare gli splendidi scenari naturali di cui essa è circondata o, ancora, per respirare le tipiche atmosfere messicane, di incredibile fascino.

    Hermosillo è servita dall’Aeroporto Internazionale General Ignacio L. Pesqueira di Hermosillo. Una volta atterrati, potrete ritirate un’auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e partire alla scoperta di questa città.

    Le principali attrazioni di Hermosillo

    Palazzo del GovernoIl punto centrale della città di Hermosillo è la Plaza Zaragoza, che venne costruita a fine Ottocento. Qui vi si possono ritrovare numerosi turisti, che durante le prime ore del pomeriggio ricaricano le energie in uno dei tanti locali che si affacciano su questa piazza.

    Sono presenti due importanti statue, una che raffigura il Generale Ignacio Pesqueira, l'altra il Generale García Morales: due uomini che hanno avuto un ruolo di primo piano nella rivoluzione messicana. Su Plaza Aragona si affaccia, inoltre, un altro importante monumento, lo State Government Palace, vale a dire il palazzo del governo.

    Un altro edificio che affascina i turisti che gravitano intorno a Plaza Zaragoza è sicuramente la Catedral de la Asuncion, che venne ultimata agli inizi del ventesimo secolo. La chiesa è costruita con un'architettura neoclassica, ma è decorata con elementi neogotici.

    Vi sono numerosi musei all'interno della città di Hermosillo. Tra i più importanti, segnaliamo il Regional Museum, che venne aperto per la prima volta nel 1960 e che, in origine, ospitava reperti archeologici rinvenuti nei dintorni della città. Oggi, invece, è costituito da due aree; la prima è dedicata allo spazio antropologico, nella seconda invece si può apprendere qualcosa di più della storia della città.

    Merita una visita anche il Museum of Sonora, ospitato nel suggestivo edificio di una antica prigione. Le aree più interessanti del museo sono quelle dedicate alla storia, all'etnologia e all'archeologia.

    A Hermosillo potrete recarvi presso un altro museo degno di nota: il Museum of Popular and Indigenous Cultures of Sonora, che offre al visitatore la possibilità di conoscere la storia della cultura della popolazione indigena, attraverso abiti, dipinti e costumi originali.

    Infine, tra i simboli della città, ritroviamo Cerro de la Campana, una delle montagne più famose nei dintorni di Hermosillo. La sua altezza supera di poco i 350 metri e offre al turista un panorama sulla città eccezionale, che vale gran parte della vostra vacanza in Messico.

    Hai bisogno di aiuto?