Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ciudad Obregon

    Noleggio Auto Ciudad ObregonLa Ciudad Obregon è una città del Messico, situata nello Stato di Sonora, di cui è il secondo paese per numero di abitanti, avendo una popolazione di 400.000 unità. Deve il suo nome all'ex presidente del Messico Alvaro Obregon, che fu uno dei più importanti personaggi della celebre rivoluzione messicana.

    La città è servita dal Ciudad Obregón International Airport, che si trova a pochi km di distanza fuori dal paese. Una volta atterrati, ritirate un'auto a noleggio, in precedenza prenotata con TiNoleggio e recatevi in città.

    Cosa vedere a Ciudad Obregon

    Ciudad ObregonAlvaro Obregon è stato un personaggio molto importante per questa città ed è ancora forte la sua memoria nella cultura dei cittadini di questa realtà urbana del Messico. Anche la piazza principale della città prende il suono nome, Plaza Alvaro Obregon, situata in pieno centro.

    Le sue dimensioni sono notevoli ed è visitata durante l'anno da centinaia di turisti per via della sua bellezza, dovuta anche alla presenza di numerosi alberi sui lati, che la rendono uno dei polmoni verdi più conosciuti della zona.

    Un'altra attrazione di Ciudad Obregon è il monumento dedicato ai Pionieri (Los Pioneros), ovvero a coloro che giocarono un ruolo determinante nella fondazione della Ciudad Obregon. Si tratta di una scultura molto suggestiva, che raffigura un uomo e una donna e un bambino, molto importante sia per ciò che rappresenta ed evoca, sia sotto il profilo artistico e storico.

    Chi visita la Ciudad Obregon non può non visitare la Laguna del Nainari, un lago artificiale posto nei pressi del parco giochi per bambini “Ostimuri”. È uno dei luoghi più turistici della città messicana, in quanto vanta un ambiente pulito, dove poter andare insieme alla propria famiglia.

    Durante la settimana, si può venir qui per fare una passeggiata oppure praticare jogging, ma anche mangiare tipiche specialità culinarie nei diversi locali presenti sul posto. Se avete dei bambini, la Laguna di Nainari offre la possibilità di assistere ad un bellissimo spettacolo di luci, che si riflettono sul lago.

    Infine, nei dintorni della Ciudad Obregon, segnaliamo la diga che porta il nome di Alvaro Obregon ('Presa Oviachic'), situata a circa 24 km dalla città, che consente di godere di un panorama mozzafiato sulla valle del Río Yaqui, una delle principali attrazioni naturalistiche nei dintorni della città messicana.

    Hai bisogno di aiuto?