Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Mazatlán

    Noleggio Auto Aeroporto MazatlánMazatlán è una città messicana situata nello Stato di Sinaloa. Essa è una splendida città di mare, contornata da isole paradisiache, a poca distanza dalla costa, e vanta spiagge dorate e lagune blu. Per questo motivo, è conosciuta meritatamente come la "Perla del Pacifico".

    Per raggiungere questa meta ideale per gli amanti del mare, che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, si può fare riferimento all’Aeroporto di Mazatlán, il secondo più importante scalo dello stato di Sinaloa.

    Intitolato al Generale Rafael Buelna, un famoso rivoluzionarlo messicano, lo scalo è servito da moltissimi voli nazionali, che collegano le principali città messicane. Tra le destinazioni internazionali ci sono anche Canada e Stati Uniti d'America.

    Mazatlán: ecco cosa vedere

    MazatlánIl miglior modo per raggiungere la città è ritirare un’auto a noleggio presso l'Aeroporto di Mazatlán, dopo averla prenotata comodamente su TiNoleggio. La città si trova a circa 18 chilometri dallo scalo e raggiungerla in auto è veramente comodo e facile.

    Mazatlán conta mezzo milione di abitanti e riserva ai turisti molte sorprese, grazie alla presenza di luoghi incantevoli, unici al mondo. Certamente, ad incantare particolarmente i turisti di questa città messicana, sono i 18 chilometri di litorale, dove si può passeggiare, prendere il sole o giocare a palla.

    Relax e sport possono essere praticati al meglio, in questa spiaggia con morbida sabbia bianca, mentre il mare si presta a piacevoli nuotate e surf avventuroso. Questa città offre il massimo divertimento nel mese di febbraio, quando ha luogo il carnevale allegro e tradizionale, con una storia di cento anni.

    Vi consigliamo di recarvi presso il museo all'aperto, situato sulla costa di Las Labradas, dove poter ammirare tantissime rappresentazioni dell’arte locale. Nelle vicinanze di Mazatlán, potrete raggiungere l'antico borgo di Cosalá, dove ammirare antichi tesori e incisioni rupestri.

    Hai bisogno di aiuto?