Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Sinaloa

    La Regione messicana di Sinaloa è situata sulla costa nord occidentale del Paese e la sua capitale è Culiacan. La zona è raggiunta da notevoli flussi turistici per via delle sue incantevoli coste e per le sue città ricche di interesse storico e culturale.

    Mazatlan: la perla di Sinaloa

    MazatlanChi visita la Regione di Sinaloa, non può perdersi la bellezza di Mazatlan, una delle più belle città del Messico. Fondata nel 1531, abitata da numerosi gruppi di origine europea, la città conserva un fascino sospeso fra quello tipico del Vecchio Continente e quello più puramente messicano.

    Il centro storico di Mazatlan è stato completamente restaurato, in seguito ad una mirabile iniziativa portata che ha sottratto numerosissimi edifici, costruiti fra la fine dell'800 e l'inizio del XX secolo, che sono stati strappati all'incuria e riportati a nuova vita.

    Fra questi ci sono il Tempio di San José, la Villa di Redo, il Teatro "Angela Peralta" e l'antico Hotel Iturbide, oggi trasformato nella Casa delle Arti di Mazatlan. Qui vengono organizzate numerose feste, tra cui il celebre Carnevale, nonché interessantissimi workshop sulla scultura, la pittura e il ballo.

    Per visitare la città e le sue bellezze si consiglia di atterrare presso l’Aeroporto internazionale Rafael Buelna, poco distante dal centro cittadino.

    Culiacan

    CuliacanAl centro dello Stato di Sinaloa, in una vallata a ridosso della costa del Pacifico, sorge Culiacan, città che ha sviluppato il centro abitato intorno alla Basilica di Nostra Signora del Rosario, edificata secondo i dettami dello stile neo-coloniale nella prima metà del XIX secolo. Il suo corpo centrale misura ben 62 metri in lunghezza e regala, per via della sua posizione sopraelevata, panorami molto suggestivi che abbracciano l’intero paesaggio circostante.

    Una volta atterrati all'Aeroporto internazionale Bachigualato, potrete raggiungere tutti i principali luoghi della città, tra cui lo zoo, curatissimo in ogni suo aspetto e ricco di animali esotici, e i giardini botanici, recanti centinaia di specie differenti di alberi e fiori e ricchi di laboratori per bambini e di un cinema all'aperto.

    Sinaloa, fra spiagge e divertimento

    Playa BrujasChi raggiunge la regione di Sinaloa lo fa soprattutto per le sue incantevoli spiagge, una fra tutte quella di Malecon, nei pressi del centro di Mazatlan. Di grande bellezza anche Playa Brujas e Playa Cerritos, che sono situate a qualche chilometro da Mazatlan e presentano un litorale più selvaggio.

    Scenari ideali per gli amanti del mare, le spiagge permettono di divertirsi e rilassarsi nelle splendide cornici naturali del Messico. Infine, si consiglia di recarsi presso il Parco Acquatico Mazagua, perfetto per le famiglie e per chiunque abbia voglia di divertirsi in un vero e proprio villaggio sospeso sull'acqua.

    Hai bisogno di aiuto?