Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Quintana Roo - Scegli di risparmiare

    Quintana Roo è uno degli Stati Federati del Messico e si trova nella parte orientale della penisola dello Yucatán. Deve il suo nome ad Andres Quintana Roo, patriota della Repubblica Messicana. Questo Stato è ricco di storia e si caratterizza per essere una delle zone del Messico che in passato fu maggiormente popolato dai Maya.

    Alla scoperta di Chetumal, capitale di Quintana Roo

    ChetumalAtterrando all'Aeroporto Internazionale Chetumal, potrete raggiungere il centro urbano, distante poco meno di 5 chilometri. La città si affaccia nella suggestiva omonima baia e si sviluppa intorno alla foce del Rio Hondo. Prima della conquista spagnola questi territori erano abitati dalla civiltà Maya, di cui rimangono interessanti testimonianze nei diversi siti archeologici e nel prestigioso Museo della cultura Maya.

    Una delle attrazioni principali della capitale di Quintana Roo, che si contraddistingue per la bellezza dei suoi litorali, è rappresentata dal Tamalcab, un piccolo isolotto posto al centro della Baia di Chetumal, circondato dalle acque trasparenti del Mar dei Caraibi. Uno dei periodi migliori per visitare questa località è sicuramente il Carnevale, durante il quale i colori e la musica invadono le strade di Chetumal e la rendono incredibilmente vivace e allegra.

    L'isola di Cozumel: la natura in tutta la sua bellezza

    L'isola di CozumelI collegamenti per raggiungere questa località sono garantiti dall'Aeroporto Internazionale di Cozumel, situato a 3 chilometri dalla città. L'Isola di Cozumel è uno dei nove municipi del Messico ed è separata dal Continente da un tratto di mare di circa 20 chilometri. Meta ideale per gli appassionati di snorkeling e di immersioni subacquee, questo territorio è dotato di tutti i servizi per assicurare un soggiorno sempre divertente e all'insegna del relax. La barriera corallina è solo uno degli aspetti naturalistici di rilievo e di grande fascino.

    Presso la stupenda isola di Cozumel è possibile organizzare escursioni all'interno della foresta oppure visitare le spiagge dove nidificano le tartarughe. Inoltre, sono da non perdere gli ecoparchi di Faro Celerain e di Chankanaab, per osservare da vicino la fauna e la flora sottomarina.

    Il Golfo del Messico e Cancún: ecco cosa vedere

    CancunLa località di Cancun è nata in epoca relativamente recente, nel 1970, ma è comunque una meta rinomata per i suggestivi paesaggi e per le infrastrutture all'avanguardia, situata nella parte settentrionale della penisola dello Yucatán. Dall'Aeroporto Internazionale di Cancún la città dista poco meno di 19 chilometri. L'insediamento urbano si suddivide in due aree, la parte continentale e la lunga striscia di terra parallela alla costa, collegata alla terraferma attraverso i ponti: Nichupte e Nizuc.

    Questa zona è la cosiddetta "zona hotelera", dove si trovano i migliori alberghi e delle splendide ville, e dove potrete ammirare, inoltre, le antiche testimonianze dei Maya, visibili nel sito denominato El Rey. Altre interessanti rovine archeologiche sono presenti nella parte continentale, nel sito di El Meco.

    Cancún offre una grande scelta di ristoranti, locali notturni e discoteche per soddisfare ogni genere di divertimento. Le larghe spiagge, incorniciate dal cristallino mare caraibico, rendono questa meta un vero e proprio paradiso da scoprire.

    Hai bisogno di aiuto?