Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Oaxaca

    Noleggio Auto OaxacaOaxaca è la capitale dell’omonimo Stato messicano ed è una delle città culturalmente più interessanti di tutto il Messico. Ricca di fantastici paesaggi naturali e di luoghi di grande interesse storico-culturale, questa realtà urbana è servita dall'Aereoporto di Oaxaca, dove si può ritirare un’auto a noleggio, precedentemente prenotata su TiNoleggio.

    Una città pregna di storia e di cultura

    Rovine sul Monte AlbaOaxaca è tra le città più ricche di storia e di cultura che si possano visitare e si presenta nell’assetto urbano che risale alla seconda metà del '500. Tuttavia, ci sono ancora tracce dei primi insediamenti, che risalgono addirittura alla preistoria ed elementi architettonici che ricordano il suo periodo coloniale.

    A proposito del periodo coloniale, merita una visita la "Casa de Cortes", edificio che venne edificato però molti secoli dopo la morte di Cortes ed è uno dei maggiori esempi dell'architettura coloniale a cui si è accennato poco fa.

    Un tempo era una proprietà privata, ma circa 30 anni fa è divenuto un museo statale e oggi ospita esposizioni di arte contemporanea. E a proposito di musei, molto interessante è quello dedicato all'arte del tessile, attività simbolo non solo della città, ma anche dello stato di cui è capitale.

    Molto interessante è anche quella che come molte piazze messicane si chiama "Plaza de la Constitucion" e che gli abitanti della città però conoscono con il nome di "Zòcalo". Si può affermare che questo sia il cuore vivo di questa realtà.

    Non mancate di visitare anche la maestosa Cattedrale di Oaxaca, la cui costruzione fu ultimata nella prima metà del '700 e si caratterizza per una facciata dall'originale colore verde. A pochi chilometri dalla città, inoltre, si trova una delle zone archeologiche più importanti al mondo, quella di Monte Albàn.

    Questa zona è conservata in modo pressoché perfetto e il viaggiatore si ritroverà davvero a sentirsi come se fosse tornato indietro nel tempo. Durante una vacanza a Oaxaca, assaggiate alcune delle pietanze tipiche della regione, come il mole e per i più coraggiosi, le cavallette condite aglio, spezie varie e sale.

    Imperdibili sono, anche, le cosiddette "tlaydas", che altro non sono che gigantesche tortillas che sono abbinate con formaggio, fagioli e carni.

    Hai bisogno di aiuto?