Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Nuevo Leon

    Noleggio Auto Nuevo LeonUna delle Regioni Messicane più interessanti da visitare è senza dubbio quella di Nuevo Leon, situato nella parte Nord Orientale del Paese, a circa 15 Km dal Texas. L’intero Stato di Nuevo Leon è legato alla storia dei colonizzatori spagnoli e portoghesi, che si insediarono nel suo territorio e lasciarono delle tracce ancora oggi visibili nell’architettura e nella cultura del posto. 

    Monterrey: capoluogo di Nuevo Leon

    Parco di MonterreyUna volta arrivati all'Aeroporto Internazionale General Mariano Escobedo, situato a pochi km dal centro cittadino, potrete ammirare la bellissima Monterrey, città di grande importanza, capitale dello Stato del Nuevo Leon. Senza dubbio uno dei luoghi più interessanti della città è la Cattedrale Metropolitana de Nuestra Senora, che domina il centro storico, nonostante sua famosa per le sue dimensioni ridotte. Tra i più belli luoghi di culto, ricordiamo anche la Basilica de la Virgende Guadalupe.

    Tra le principali attrazioni della città, vi segnaliamo anche il Museo del Acero Horno, allestito in una vecchia fonderia, simbolo della città, che un tempo è stato uno dei maggiori poli industriali del Messico. Nel corso della visita a questa vecchia fonderia avrete anche modo di scoprire come, al giorno d'oggi, si lavora l'acciaio nei moderni poli industriali.

    Presso il centro di Monterrey potrete trovare il Museo di Arte Contemporanea, che ospita tante opere di importanti artisti, tra cui quelle di Botero, vera e propria icona dell'arte internazionale. Sempre nella zona centrale della città, potrete visitare il Museo di Storia Messicana, dove potrete fare la conoscenza di una pluralità di aspetti della storia del Messico.

    Le specialità della cucina messicana

    QuesadillasLa cucina Messicana presenta un mix di sapori che indicano tantissimo della cultura e della storia di questo Paese: ingredienti europei, statunitensi, di antiche civiltà (come gli Inca) conferiscono un sapore unico ai tantissimi piatti, che potrete assaggiare anche durante una vacanza nello Stato di Nuevo Laredo.

    Ad esempio, dovrete gustare assolutamente i Tamales Rancheros, gnocchi di granturco che generalmente sono serviti insieme a pollo fritto e verdura. Sono buonissime anche le Quesadillas, "tortilla" di farina o mais condito con formaggio (il Queso Blanco), manzo, pollo, maiale e peperoncino (chili). 

    Se volete concludere il pranzo con un tipico dolce del luogo, non potete farvi sfuggire la possibilità di provare le buenlos de rodilla, frittelle che vengono servite racchiuse in piccoli coni, coperte quasi interamente da zucchero, a cui viene aggiunta una spolverata di cannella.

    Hai bisogno di aiuto?