Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Jalisco - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    Lo Stato di Jalisco si affaccia sulla costa occidentale del Messico ed ospita alcune fra le più interessanti località balneari della costa pacifica messicana. Sono antichissimi i primi insediamenti avvenuti in questa zona del Messico, che nel 1539 divenne una provincia della Nuova Spagna.

    Guadalajara, la "perla d'Occidente"

    GuadalajaraLa città di Guadalajara è il capoluogo dello Stato del Jalisco, sorge nell'entroterra a circa 1.500 metri di quota ed è situata al centro di un agglomerato urbano di oltre 4 milioni di abitanti. Per visitare in tutta tranquillità la città e i suoi dintorni, sarà necessario atterrare all'Aeroporto Internazionale di Guadalajara.

    Guadalajara è conosciuta come la "Perla d'Occidente", soprannome dovuto alla grande quantità di monumenti e luoghi d'interesse presenti nel suo meraviglioso centro storico. Fra gli edifici storici più interessanti, c’è senza dubbio la Cattedrale dell'Assunzione della Vergine, edificio risalente al 1561.

    Essa fu realizzata mescolando stili architettonici differenti, fra cui il gotico. Queste stesse caratteristica contraddistinguono anche il Tempio Espiatorio del Santissimo Sacramento, una chiesa imponente considerata uno degli edifici religiosi più rappresentativi dell'intero continente.

    La costruzione della chiesa ha visto la partecipazione di artisti provenienti da mezzo mondo, che hanno curato ogni singolo particolare di quella che è ritenuta una straordinaria opera d'arte moderna. Anche il Teatro Degollado risale alla seconda metà dell'Ottocento e ammalia i turisti con la sua stupenda facciata neoclassica, costituita da tre file di colonne doriche e da un frontone recante interessanti bassorilievi.

    Se decidete di visitare Guadalajara, non dovrete perdere l’istituto culturale cittadino, che all'interno presenta diversi affreschi di artisti del Novecento ed è celebre per la quantità di mostre temporanee e permanenti, relative alla storia del Messico e al periodo coloniale.

    Puerto Vallarta: l’attrazione principale di Jalisco

    Puerto VallartaPuerto Vallarta è nota per i suoi divertimenti e le sue spiagge spettacolari, oltre che per il Malecon, il lungomare restaurato soltanto da pochi anni e vanto indiscusso della città. Ristoranti, locali e negozi d'artigianato, oltre alla quasi perenne presenza di migliaia di turisti e bagnanti, caratterizzano il lungomare, da cui potrete ammirare dei magnifici tramonti.

    La città è servita dall’Aeroporto Gustavo Diaz Ordaz, da qui potrete muovervi verso il centro. Visitare Puerto Vallarta e la sua incantevole linea di costa vuol dire respirare la particolare atmosfera messicana. Indubbiamente, una delle attrattive di questa città è il centro storico: mercatini di prodotti tipici, ristoranti raffinati, locande e caffetterie tipicamente messicane, riempiono i vicoli di questa zona.

    Meravigliosamente curati sono i giardini botanici di Puerto Vallarta, un luogo nel quale è possibile passeggiare per ore, osservando alberi e piante provenienti da ogni dove, coloratissimi uccelli tropicali e diverse specie di lepidotteri.

    Hai bisogno di aiuto?