Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Juarez - Autonoleggio Aeroporto Città del Messico Benito Juarez

    Aeroporto Città del MessicoCon TiNoleggio tutti possono noleggiare una comoda auto appena arrivati a Benito Juarez. Il servizio permetterà di trovare il vostro veicolo appena giunti all'aeroporto Benito Juarez di Città del Messico
    In questo modo, potrete decidere voi dove andare e cosa visitare: sarete voi, solo voi, ad essere gli unici artefici della vostra vacanza. Lo stress dei mezzi pubblici diventa un lontano ricordo, potrete semplicemente salite in macchina e vi incamminerete verso le meraviglie della città che si trova a tredici chilometri a est dell'aeroporto. 

    Monumenti a Città del Messico

    Città del MessicoCittà del Messico si trova nella parte sud est del Messico, nel distretto Forestale. Qui vive un quinto di tutta la popolazione messicana e le meraviglie da scoprire certo non mancano. 
    I monumenti sono moltissimi.

    Tutti conoscono gli altissimi grattacieli: veri e propri gioielli della tecnica degli inizi del 1900: il più importante è sicuramente "La Nacional", un grattacielo alto più di 50 metri, costruito in soli due anni (dal 1930 al 1932). “La Nacional” è stata la costruzione più imponente di tutto lo Stato fino al 1946 quando fu eretto il "Corcuera", di ben trenta metri più alto. 
    Sul “Paseo de La Reforma” è possibile poi ammirare la Torre "El Moro", con un altezza superiore agli 80 metri e che, intorno al 1950, divenne la "Torre di tutta l'America Latina" per via del suo primato nel Sud del continente. 
    Non solo grattacieli, però: la cultura è un elemento cardine della popolazione messicana.

    A Città del Messico ci si può perdere nella grandissima Biblioteca Centrale dell'UNAM dove, appena all'ingresso, si resta incantanti dalle spettacolari e sfavillanti pitture plastiche di Juan O'Gordan
    Musei e Cattedrali non possono mancare: tra i primi possiamo menzionare il Museo Nazionale di Antropologia, un fiore all'occhiello della cultura antropologica mondiale. C'è poi il Museo del "Templo Mayor", il quale sorge nel pieno centro della città: qui è possibile ammirare gli scavi e ciò che resta dell'antico tempio.
    La Cattedrale di Città del Messico è sicuramente il fulcro di tutta la fede messicana, una struttura imponente, sita anch'essa nel centro della città. 
    L'edificio è costruito in cantera grigia ed è possibile ammirare ben cinque navate. Come già detto, è la principale chiesa dell'Arcidiocesi messicana, dedicata interamente all'Assunzione della Vergine Maria
    Il punto più interessante è sicuramente la facciata con tre meravigliose statue in marmo bianco che rappresentano le tre virtù teologali: la fede, la virtù e la carità. All'interno si resta abbagliati dal luccichio dell'altare dei "Re Magi". L'altare è impreziosite da due tele di inestimabile valore raffiguranti, anche in questo caso, l'Assunzione e l'altra il dono dei tre re Magi. 
    La città è, poi, ricca di piazze e monumenti: molte di queste ospitano richiami al cattolicesimo, molto radicato in questa terra. 

    Divertimenti e svago a Città del Messico

    Gastronomia di CIttà del MessicoA città del Messico lo shopping e lo svago non possono certo mancare.

    Uno dei luoghi simboli è il Bazar Sàbado, situato a Plaza San Zacinto, che vende i prodotti dell'artigianato messicano più belli di tutto il Messico, a detta degli stessi turisti. E' possibile acquistare gioielli di ogni tipo o oggetti di arredamento unici ed inimitabili.
    Per chi non vuole rinunciare allo shopping pazzo in scarpe, borse e vestiti griffati può recarsi al Centro commerciale Mundo: qui il Made in Italy si fa riconoscere per il suo stile, ma anche molti altri importanti stilisti di tutto il mondo vendono qui le loro collezioni.
    E' possibile assaporare il gusto dei piatti messicani recandosi nelle innumerevoli taverne che si affollano per i vicoli. Il piatto forte sono le celebri "tortillas" preparate in ogni modo: piccanti, dolci, salatissime, alle spezie. Ce n'è davvero per tutti i gusti.

    Le discoteche a Città del Messico abbondano: la più importante è senza dubbio la "Acanto", un luogo lussuoso in cui giovani e meno giovani trascorrono la notte tra musica, cocktail e divertimento. C'è poi la "Dada X", altra discoteca meno lussuosa ma non meno divertente. Chiunque può trascorrere a Città del Messico lunghe nottate all'insegna dell'allegria e dello sfrenato divertimento. 

    Insomma, una Città in cui non manca davvero nulla: un perla dell'America Latina tra storia e cultura moderna.

    Hai bisogno di aiuto?