Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Saltillo

    Noleggio Auto Aeroporto SaltilloUna meta messicana di tutto riguardo è la città di Saltillo, situata nel nord-est del Paese, a 400 chilometri dalla frontiera con gli Stati Uniti d'America. È la capitale dello Stato di Cohauila de Zaragoza e conta poco più di 900.000 abitanti. Si tratta di una località perfetta da cui iniziare la visita del Paese. Nel centro ci sono ottimi esempi di arte ed architettura delle varie epoche. La città è servita dall’Aeroporto di Saltillo, distante 15 chilometri dalla città.

    L’aeropuerto Internacional del Saltillo è chiamato anche Aeropuerto Internacional Plan de Guadalupe: i due nomi si riferiscono allo scalo locale che ha ottenuto di recente il rango di Aeroporto Internazionale. Ci sono tre collegamenti quotidiani con Città del Messico e alcuni voli con destinazione Stati Uniti. In questo scalo ci sono frequenti voli cargo che collegano il Nord dell'America con il centro messicano.

    Cosa vedere a Saltillo

    Chiesa di SaltilloPer spostarsi dall'aeroporto al centro e visitare la città di Saltillo in estrema comodità, il metodo è quello di servirsi di un’auto a noleggio, che è possibile prenotare con TiNoleggio e poi ritirarlo direttamente all'Aeroporto di Saltillo.

    Saltillo è una città piccola, ma graziosa e per apprezzarne in pieno le sue bellezze, si consiglia di partire dal centro storico. Il primo edificio che catturerà la vostra attenzione è la Cattedrale di Santiago, splendido esempio di architettura religiosa barocca.

    Edificata nel 1745, deve il suo nome al fondatore della città, che in origine si chiamava appunto Santiago de Saltillo. All'interno si possono ammirare 45 dipinti ad olio e pale d'altare. All'esterno spicca il campanile costruito nel 1883.

    Sempre nel cuore cittadino si può visitare il Palazzo del Governo, risalente al 1808, ma ricco di dipinti e murales, fatti tra Ottocento e Novecento, ma di grande impatto. Fuori città si trova il Bosco di Monterreal, un paradiso naturalistico in cui sorge un centro per praticare sport sia d'inverno che d'estate.

    Nella stagione fredda, la zona è l’ideale per sciare, mentre con il caldo si possono percorrere diversi sentieri, a piedi o in mountain bike. Questa realtà urbana è ricca di musei, tra i più interessanti consigliamo di recarsi ai musei del Deserto, Archeologico e dei Volatili, che offrono interessanti percorsi nella storia del paese e della fauna, dalla preistoria all'attualità.

    Per una passeggiata rilassante in città è fortemente consigliato uno dei parchi più importanti: Alameda Zaragoza. Viali alberati con antiche statue e una biblioteca molto piacevole da vedere permettono di passare un po' di tempo immersi nel verde.

    Hai bisogno di aiuto?