Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Chiapas

    Il Chiapas è uno dei 32 Stati in cui è suddiviso il territorio del Messico. È la regione più a Sud del Paese e ha una popolazione di circa 4,8 milioni di abitanti. Il capoluogo dello Stato del Chiapas è la città di Tuxta Gutierrez.

    Tuxtla Gutierrez: tra storia, arte e natura

    Tuxtla GutierrezTuxtla Gutierrez, con oltre mezzo milione di abitanti, è capoluogo nonché città più importante dello Stato messicano di Chiapas. Sul proprio territorio presenta diverse location appetibili per turisti e visitatori. Raggiunta la città grazie all’Aeroporto internazionale Angel Albino Corzo, ci si può dirigere presso la Chiapa de Corzo: un piccolo paesino ubicato a pochi chilometri da Tuxtla Gutierrez, all’interno del quale è possibile ammirare un spettacolo naturalistico – archeologico davvero unico nel proprio genere.

    Nella piazza centrale si erge un’antica torre, con tanto di orologio, e delle costruzioni architettoniche con archi a tutto sesto. Presso il centro storico di Tuxtla Gutierrez, potrete raggiungere il Parque de la Marimba, vero polmone verde della città, che spesso è sede di eventi e spettacoli.

    Inoltre, per gli amanti della natura è consigliabile visitare il Miguel Alvarez del Toro Zoo, dove è possibile vedere tante specie di animali che vivono in questa zona, come il Coyamel, l’Ocelote,il Tepezcuintle e il Tucan.

    Tapachula: un viaggio nel cuore della civiltà Maya

    Vulcano TacanaTapachula è un’affascinante cittadina di circa 190.000 abitanti, posizionata ai piedi del possente del vulcano El Tacanà. Una volta atterrati all’Aeroporto internazionale di Tapachula, potrete visitare le meraviglie presenti in questa caratteristica città messicana.

    Tapachula è soprattutto storia e tradizione, elementi che sono ben rappresentati da sito archeologico Izapa Ruins, dove sono presenti antichi monumenti ed oggetti risalente al periodo dei Maya. In questo luogo affascinante potrete ammirare la grandezza di una civiltà che ha affascinato studiosi e archeologici di tutto il mondo.

    Altra meta da non perdere è il Miguel Hidalgo Central Park, un bellissimo parco ricavato nel centro della città dal quale si possono raggiungere a piedi boutique, negozi di souvenir e quant’altro.

    Palenque, un eccezionale sito archeologico Maya

    PalenqueChi visita la Regione di Chiapas, non può perdersi una visita presso uno dei più affascinati siti archeologici al mondo per quanto concerne la civiltà dei Maya: il sito di Palenque. Nel complesso, l’area è di 2,5 km quadrati e dal 1987 è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO.

    Al suo interno ci sono incredibili resti come il possente Tempio del Sole, il Tempio delle iscrizioni e la magnifica tomba di Pakal. Palenque si trova si trova nelle vicinanze del fiume Usumacinta, che contribuisce a creare il fascino di questo posto.

    Hai bisogno di aiuto?