Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale La Paz

    Noleggio Auto Aeroporto La PazL'Aeroporto Internazionale Manuel Márquez de León di La Paz, intitolato al militare, politico e pensatore che ha ricoperto il ruolo di governatore negli stati di Durango e Sinaloa, conta oltre 550.000 passeggeri all'anno.

    È collegato con gli altri aeroporti messicani, con il Canada, gli Stati Uniti d'America e alcuni stati del Sud America. La meta internazionale che ha maggiore scambio con La Paz è Los Angeles. L'aerostazione è moderna e ben attrezzata e dista dalla città circa 11 chilometri. Per muoversi liberamente, è raccomandabile noleggiare un’auto con il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto Internazionale Manuel Márquez de León di La Paz.

    Cosa vedere a La Paz

    La PazLa Paz è una delle città messicane più visitate al mondo ed è situata nella regione della Bassa California, di cui è la capitale. A renderla così famosa non sono soltanto le tantissime attrazioni del territorio, ma soprattutto le balene.

    Gli enormi cetacei, infatti, pur rimanendo a debita distanza, si fanno vedere dai gitanti sulle loro barche.

    La città è un centro commerciale e politico molto importante della regione. Nel 1535 i primi abitanti della zona la abbandonarono perché era una zona troppo impervia; accadde la stessa cosa nel 1720, quando i missionari gesuiti la abbandonarono, dopo aver costruito le basi della città e averla abitata per 30 anni.

    Nel 1811 i nuovi abitanti hanno ripreso gli edifici abbandonati e hanno dato alla città l’attuale aspetto urbanistico. Ci sono piccole oasi marine e terrestri, caratterizzate dalla natura incontaminata. La migrazione delle balene grigie resta l'attrazione principale della zona, insieme agli avventurosi tour tra mangrovie e alla scoperta dei leoni marini.

    Il centro cittadino è formato dalla piazza principale, il Giardino Velasco, con la Cattedrale di Nostra Signora della Pace, il Palazzo del Governo, la Biblioteca Regionale e il Centro Giovanile costituisce l'espressione culturale, artistica e storica. Le spiagge e il lungomare offrono relax, mentre i Musei di Storia e di Antropologia sono il punto di riferimento per conoscere la storia della regione, apprezzandone ogni aspetto.

    Hai bisogno di aiuto?