Nazione di residenza del conducente
LT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Palanga

    Noleggio Auto PalangaPalanga, città sul Mar Baltico e nota localitàbalneare estiva, è una delle mete più belle della Lituania nord occidentale e dell’intera area del Baltico.

    Le sue spiagge lunghe e sabbiose, dove non di rado si possono scovare pezzi d’ambra, rappresentano il vanto della cittadina.

    Per raggiungere il celebre centro balneare si può fare riferimento all’Aeroporto di Palanga, che si trova a soli 7 km dal centro.

    Una volta noleggiata un’auto in aeroporto, in precedenza prenotata con TiNoleggio, è possibile partire alla volta della frizzante città lituana e scoprirne tutte le attrattive.

    Palanga: cosa vedere in questa meta turistica

    Spiaggia PalangaLa cittadina di Palanga è famosa per la vita notturna, molto movimentata e per le spiagge attrezzate e fornite di ogni comfort, adatta per famiglie e giovani.

    Durante i mesi estivi la vivace località è ricca di eventi, concerti e manifestazioni all’aperto.

    Sono centinaia le feste che animano Palanga, tra cui i vari Festival di musica popolare, le mostre di animali e gli eventi sportivi.

    È posizionata lungo la Via dell’Ambra, che la rende una meta importante per il commercio del pregiato minerale e per alcuni itinerari a tema.

    Il fulcro di Palanga è rappresentato dal lungomare, in cui è piacevole passeggiare ad ogni ora del giorno. Nelle sue vicinanze, è possibile ammirare il pontile, costruito nel 1589, ideale per guardare il tramonto.

    La lunga strada Basanavičiaus è il cuore pulsante della cittadina. Animata da locali, bar e negozi, è molto frequentata sia di giorno che di notte.

    Imperdibile è la visita al Palazzo Tiškevičiai. Costruito nel 1897, è famoso per la presenza del Botanical Park, una grande area verde in stile francese, ricca di alberi secolari, stagni fiabeschi popolati dai cigni bianchi e contrastanti dune di sabbia.

    Nel parco spiccano anche il delizioso giardino di rose, alcune sculture rappresentanti personaggi locali e una piccola cappella risalente alla fine dell’800.

    All’interno del palazzo si trova il Museo dell'Ambra, una galleria che racconta la storia del minerale e la sua lavorazione, con esposizioni di oggetti e preziose collezioni.

    Nei dintornidi Palanga, infine, si possono vedere il bellissimo tempio dedicato a Santa Maria, scavato nella roccia, la Chiesa dell'Assunzione della Beata Vergine Maria, costruita più volte tra il ‘500 e il ‘700 e il commemorativo Cimitero dei soldati sovietici.

    Hai bisogno di aiuto?