Nazione di residenza del conducente
LT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Palanga

    noleggio auto aeroporto PalangaL'Aeroporto Internazionale di Palanga si trova in Lituania, a soli 7 km dal centro dell’omonima città, ed è uno degli scali più importanti della zona, ideale per raggiungere altre località come Klaipeda e Kretinga. 

    Lo scalo collega alcune destinazioni europee e ogni anno transitano circa 130mila passeggeri. 

    Dopo aver noleggiato un’auto in aeroporto, in precedenza prenotata su Tinoleggio, è possibile avventurarsi alla scoperta di Palanga, la turistica cittadina sul mar Baltico.  

    Palanga: cosa vedere nella perla del mar Baltico 

    pontile di PalangaLa cittadina di Palanga è uno dei maggiori centri turistici balneari della Lituania.

    La sua posizione sul mar Baltico la rende una meta prediletta per il relax e il divertimento, dove si possono praticare sport acquatici, attività all’aperto o dedicarsi al benessere nelle Spa. 

    Il simbolo di Palanga è il pontile a ridosso della spiaggia, che di sera diventa un luogo di passeggio molto frequentato per ammirare il tramonto. 

    Il fulcro della città è senz’altro rappresentato da Basanavičiaus, la via principale, dove abbondano ristoranti, hotel, locali e casinò. 

    Oltre alle belle spiagge di sabbia finissima, Palanga offre diversi spunti culturali, a partire dal fiabesco e rinascimentale Palazzo Tiškevičiai, sede del Museo dell’Ambra e noto per i suoi giardini maestosi, pieni di fontane e sculture.

    Il Museo dell’Ambra offre la possibilità di percorrere un itinerario per scoprire questo prezioso minerale; nei laboratori artigianali si può vedere tutta la fase della sua lavorazione. 

    Da Palanga, oltretutto, parte un interessante percorso denominato "la via dell’Ambra": si tratta di un itinerario, di quasi 100 km, che consente di scoprire i dintorni della cittadina. 

    Percorrendo il cammino si possono visitare Nida, pittoresca località balneare, la Baia dell’Ambra, dove sono presenti reperti risalenti al Neolitico, fino ad arrivare alla spiaggia di Karklė, dove è facile raccogliere pezzi di ambra.

    I dintorni di Palanga

    scultura a KlaipedaNei dintorni di Palanga si possono ammirare il Museo del Diavolo di Kaunas, una ricca e stravagante esposizione di diavoli provenienti da tutto il mondo, e il bellissimo Museo Marino, che ospita oggetti marinari, un acquario e una fortificazione del XIX secolo.

    Poco lontano si arriva a Klaipeda, un’altra località di spicco del Mar Baltico, caratterizzata dalle architetture in stile fachwerk, visibili soprattutto nel cortile degli artisti e nella nota Piazza del Teatro. 

    Spingendosi lungo la costa si rimane affascinati dalla Penisola e la Laguna Curlandese, una zona ricca di villaggi di pescatori, dove si trovano delle grandi dune di sabbia.

    Hai bisogno di aiuto?