Nazione di residenza del conducente
LV
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Riga - Autonoleggio economico Riga Aeroporto

    Aeroporto di RigaSe siete in cerca di un noleggio auto economico all'aeroporto di Riga, Tinoleggio rappresenta la risposta adatta alle vostre esigenze: contando su professionalità e affidabilità come punti di forza, soddisfa le esigenze dei clienti in maniera puntuale e completa, grazie a un parco macchine di alta qualità e a un servizio costante di assistenza. Per chiunque giunga nella capitale lettone in aereo, poter avere a disposizione un mezzo preso a noleggio presso l'aeroporto di Riga, vuol dire avere l'opportunità di spostarsi in maniera indipendente da una parte all'altra della città.

    In viaggio alla scoperta di Riga

    RigaSi tratta, evidentemente, di un'occasione da non perdere, considerato che Riga è una città che merita di essere visitata da cima a fondo con attenzione, esplorandone gli angoli meno conosciuti e le strade meno battute: e si può farlo solo con una vettura presa a noleggio.
    Un itinerario turistico che si rispetti a Riga non può che prendere il via dal centro storico, situato sulla riva destra del Daugava, il fiume che attraversa la città. In questa zona è possibile apprezzare i monumenti più antichi della città, che risalgono all’epoca medioevale: basti pensare a Sv. Petera Luteranu baznica, la Chiesa luterana di San Pietro, risalente al Duecento, e al suo campanile alto più di centoventi metri. Nella stessa piazza non passano inosservati il Dekorativas maklas un dizaina muzejs, il Museo delle Arti Decorative, e il Museo delle Porcellane. Merita una visita, inoltre, anche la Chiesa luterana di San Giovanni, a sua volta risalente al Tredicesimo Secolo.
    Risaliti a bordo della macchina, ci si può spostare in direzione di Doma baznica, il Duomo di Riga dedicato alla Madonna: costruito a partire dal 1211, ha resistito a diversi incendi, fino alla forma attuale leggermente diversa rispetto all’originale. Partendo dalla Piazza del Duomo, poi, e percorrendo via Pils ila si arriva al Rigas Pils, cioè il Castello di Riga eretto addirittura nel 1330. A breve distanza, inoltre, si può ammirare anche il Tris Brali, un complesso residenziale risalente al Seicento denominato “I tre fratelli” in quanto costituito da tre antiche costruzioni; e la Sv Jekaba katolu baznica, la Chiesa cattolica di San Giacomo. Si potrà notare per esempio la splendida facciata della cosiddetta Casa delle Teste Nere (Melngalvju nams), del XIV secolo, ma completamente rifatta dopo la seconda guerra mondiale; il suo nome deriva da un'antico gruppo di mercanti e armatori locali, tutti scapoli.

    La parte moderna di Riga e la zona Baltica

    Città di RigaCentro turistico di primaria importanza, specialmente negli ultimi anni quando ha raggiunto una fama notevole anche tra i più giovani, la capitale della Lettonia offre panorami di prestigio assoluto, sia sotto il profilo naturale che dal punto di vista architettonico.

    In estate Doma laukums (Piazza del Duomo) viene attrezzata con verande all'aperto, tavolini e sedie, e si trasforma in un affollato punto di ritrovo, dove le caffetterie, i ristoranti, servono della la birra e della tipica vodka. I locali rimangono aperti fino a tarda ora ed il divertimento è più che assicurato. Nella capitale lettone c'è un'ampia scelta di locali in cui cenare, ristoranti tipici della tradizione gastronomica lettone o ricercare piatti internazionali. Riga dista davvero pochi km da Stoccolma e le altre città baltiche, come Vilnius, Tallinn e Helsinki e quindi prendendo un' auto a noleggio all'aeroporto di Riga, si potrà fare una gita verso le capitali europee più orientali. 

    Tenendo conto che il servizio offerto dai mezzi di trasporto pubblici non è dei migliori, risulta palese che la disponibilità di una macchina presa a noleggio può rivelarsi di fondamentale importanza per visitarla.
    In conclusione, vale la pena di mettere in evidenza che per il noleggio auto all'aeroporto di Riga, Tinoleggio costituisce la soluzione ideale: non solo per i prezzi decisamente convenienti che propone, ma soprattutto per l'alta qualità del servizio, caratterizzato da velocità e competenza. Perché non approfittare di un'occasione simile?

    Hai bisogno di aiuto?