Nazione di residenza del conducente
LV
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto low cost in Lettonia - Autonoleggio in Lettonia

    La Lettonia fino a pochi anni fa era quasi completamente sconosciuta a livello turistico, chi cercava mete nordiche sceglieva la Scandinavia, tralasciando questo paese baltico che invece nasconde inestimabili gioielli architettonici e tanta, tanta natura.
    Di superficie piuttosto contenuta, scegliendo di trascorrervi una vacanza si può visitarne la gran parte per stupirsi della magnificenza della sua capitale Riga, comprendere quale importanza abbiano la cultura e i musei per i lettoni e per immergersi in un'atmosfera che è un mélange di usanze e tradizioni russe, baltiche, centroeuropee e scandinave. il modo migliore per raggiungere il paese è con l'aereo poi, per un tour che tocchi le maggiori città e il verde entroterra, è consigliabile prendere a noleggio un'auto in Lettonia.

    La splendida capitale lettone: Riga

    RigaAtterrati, si può prendere un'auto a noleggio a prezzi low cost presso l'aeroporto di Riga, e può iniziare da subito la vostra vacanza con la visita alla capitale, gioiello dell'Art Nouveau, che è annoverata tra i beni dell'Unesco. Il nucleo antico risente nelle sue architetture dei fasti mercantili dei tempi della Lega Anseatica, mentre la struttura urbanistica ha mantenuto un assetto medioevale. Vi ritroverete a passeggiare tra vie fiancheggiate da case coloratissime con uno stile particolare, commistione di influenze teutoniche, russe e scandinave e sulle quali svettano edifici maestosi come il duecentesco Duomo luterano e la cattedrale di San Giacomo, la più importante chiesa cattolica nazionale. Per una visione d'insieme della città si può salire sul campanile di San Pietro, in gran parte ricostruita dopo la seconda guerra mondiale. Ci sono innumerevoli monumenti: il Castello eretto dai cavalieri dell'Ordine Teutonico e alcuni edifici originalissimi come Melngalvju Nam, la Casa delle Teste Nere, adornata da figure in legno scuro o le quattrocentesche Case dei Tre Fratelli, i più antichi edifici in muratura di tutto lo stato.
    Spostandovi nella parte moderna della città capirete perché Riga è chiamata la "Parigi del Nord" e vi stupirete di fronte agli oltre ottocento palazzi Art Noveau. E che dire delle decine di musei cittadini? 

    Il centro storico è il cuore del divertimento e dello shopping cittadino. Ci sono i negozi più trendy di alta moda, ma anche di artigianato locale; se invece desiderate il classico colbacco non c'è luogo migliore del Mercato Centrale. Per serate spensierate sono innumerevoli pub, discoteche e casinò, mentre nei tipici ristorantini potrete gustare deliziose zuppe come la skabputra e la borshch o gustosi tortini di bacon (speka piradzini).

    Oltre a Riga, cosa c'è da visitare

    castello di Cesis città medioevaleCon il noleggio di un'auto low cost in Lettonia si può poi dirigersi verso le altre città lettoni, oltre a Riga. 
    Facendo riferimento all'Aeroporto di Ventspils, potrete raggiungere l'omonima città, situata sulla costa baltica, che conserva un centro storico tra i più antichi e più romantici d'Europa e il suo castello pare uscito da un'illustrazione di un libro di fiabe. Da qui si può raggiungere con il battello la vicina Stoccolma oppure cercare uno splendido maniero o una casa padronale dove concedersi un soggiorno super lusso.
    Chi ama la movida deve fare assolutamente tappa a Liepaja, che è possibile raggiungere atterrando all'Aeroporto di Liepaja, dove spettacoli dal vivo tengono svegli fino all'alba e per immergersi in antiche atmosfere medioevali c'è la cittadina di Cesis con un meraviglioso Castello e la prima fabbrica di birra lettone.

    Hai bisogno di aiuto?