Nazione di residenza del conducente
LV
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Liepāja

    Noleggio auto aeroporto LiepājaL‘ Aeroporto di Liepāja è il terzo scalo più importante della Lettonia ed è ubicato ad 8 chilometri dall’omonima città che può essere, quindi, raggiunta in auto in poco tempo tramite la LV 3401 (tempo di percorrenza stimato: 15 minuti).

    Presso questo aeroporto, inaugurato nel 1960 e dotato di un terminal, arrivano e partono voli interni e internazionali e per i passeggeri sono disponibili servizi di assistenza e ristorazione. 

    In particolare vi si trovano bar, ristoranti, negozi di souvenir, desk di informazioni turistiche e assistenza per portatori di handicap. Dopo aver prenotato un’auto sul tinoleggio.it è possibile ritirarla direttamente presso lo scalo e dirigersi verso la città di Liepāja e i suoi dintorni.

    Liepāja: una città ricca di arte e cultura

    Città di LiepājaLiepāja, la terza città della Lettonia, si trova fra il Mar Baltico e il lago di Liepāja, collegati fra loro da un canale commerciale. 

    Le tradizioni culturali, artistiche e sportive, una lunga spiaggia di sabbia bianca e servizi turistici di elevata qualità hanno contribuito a rendere questa località una delle mete preferite da chiunque voglia conoscere la Lettonia. 

    Qui, poi, durante l’anno si svolgono numerose manifestazioni che richiamano turisti da ogni parte d’Europa. Molte di queste vengono organizzate nella sala concerto "Grande Ambra" che dispone di tre sale da 1000, 200 e 150 posti a sedere oltre a spazi espositivi, caffetteria e ristorante. 

    Tutta la città vanta un passato ricco di storia dove testimonianze di arte russa s’intrecciano a quelle tedesche e di altri popoli, creando un interessante connubio, tutto da scoprire. 

    La chiesa ortodossa di San Nicola rappresenta un bellissimo esempio di arte bizantina risalente agli inizi del 1900 mentre a Jaunliepāja si possono ammirare le umili, ma pittoresche case in legno.

    Da non perdere anche una visita alla chiesa cattolica di San Giuseppe risalente agli inizi del 1500. Passeggiando tra le strade della città, poi, si possono ammirare moltissimi edifici in tipico stile Liberty con bellissime pitture murali e intagli sulle facciate. Le principali vie dove trovare il maggior numero di questi palazzi sono: Graudu, Dzintaru e Liepu.

    Hai bisogno di aiuto?