Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Padova – Compara le offerte

    Noleggio Auto Padova Tra le città più belle d’Italia, un posto d’onore spetta certamente a Padova. La città del Veneto, è affascinante, piena di arte e storia e soprattutto vivibile! Scopriamo quali sono i tesori di questa splendida città veneta!

    Cosa vedere a Padova?

    Piazza Padova Una volta atterrati all'Aeroporto Allegri di Padova e aver ritirato qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, può iniziare il tour della bella città veneta.

    Padova è conosciuta in tutto il Vecchio Continente per la Cappella degli Scrovegni, il sito religioso più importante della città veneta. La Cappella lega la sua storia in maniera indissolubile ad uno degli artisti italiani più famosi nel mondo: Giotto.

    Al suo interno infatti è presente un celeberrimo ciclo di affreschi realizzato dal pittore del Trecento, ad oggi considerato dagli addetti ai lavori un punto di riferimento per l'arte occidentale. Basterebbe soltanto la Cappella degli Scrovegni a rendere obbligatoria una vacanza a Padova, che regala però un'altra perla ai suoi visitatori.

    Stiamo parlando della Basilica di Sant'Antonio, un edificio religioso mastodontico, visitato ogni anno da oltre 6 milioni di pellegrini. La sua importanza tanto storica quanto religiosa viene sublimata dalla dignità pontificia di cui gode. All'interno della chiesa vengono custodite le reliquie del Santo. Da molti è conosciuta più semplicemente come Basilica del Santo.

    Altri luoghi da vedere a Padova

    Basilica Sant'Antonio Padova è conosciuta in Italia e in Europa anche per un'altra attrazione dalle dimensioni extra-large: il Prato della Valle, la seconda piazza più grande del continente europeo. L'unica a batterla è la Piazza Rossa di Mosca, tanto per comprendere la maestosità dell'area.

    La prima volta che ci si affaccia sulla piazza si rimane attoniti, tanto è immensa. Chi viene qui ha tutto il tempo per metabolizzare quanto visto in precedenza, passeggiando accanto a numerose statue e aeree verdi.

    L'altra grande attrazione di Padova per migliaia di visitatori al mese è la Torre dell'Orologio, situata in Piazza dei Signori. Di sera si illumina, rendendo lo scenario della piazza ancora più suggestivo di quanto già non lo sia.

    Consigliata la visita al suo interno, per conoscere l'importante storia che si nasconde dietro la perfezione del meccanismo dell'orologio. Una rarità da visitare e scoprire passo dopo passo, ingranaggio dopo ingranaggio.

    Hai bisogno di aiuto?