Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Valle d'Aosta - Noleggio Auto Valle d'Aosta

    Da molti conosciuta solo quando è imbiancata, la Valle D’Aosta è ancora più bella e scenografica in primavera ed in estate.

    Gli sci e le ciaspole lasciano il posto agli scarponi da trekking perché è il momento di camminare tra le sue innumerevoli valli alla scoperta dei suoi castelli, tra le conche alpestri, in mezzo alle sue foreste o tra i suoi ghiacciai perenni.

    Pur essendo la più piccola delle regioni italiane, sul suo territorio sorgono montagne tra le più alte d’Europa: maestosi il Monte Bianco alto m. 4807, il Monte Cervino m. 4478, il Monte Rosa m. 4637 e il Gran Paradiso m. 4061.

    Molte le sue rinomate località di villeggiatura con eccellenti impianti per lo sci, sia invernate che estivo.

    Numerosi i rifugi ed i bivacchi e, per chi è amante della storia, la Valle d’Aosta offre monumenti romani e medievali nonché una ricca architettura rustica.

    Aosta e la magia tra la neve

    Un viaggio ad Aosta con TinoleggioSu Aosta dominano importanti montagne tra le quali: la becca di Nona, il Monte Emilius e la Becca di Viou.

    La città è ricca di storia: la città fortificata e l'imponente cinta muraria proteggevano un territorio di 414 m² con quattro porte che davano accesso alla città.

    Molti i monumenti da citare: di epoca preistorica l'area megalitica di Saint-Martin-de-Corleans, di epoca romana l'arco D'Augusto e l'arco di trionfo, di epoca medievale la Cattedrale Santa Maria Assunta e San Giovanni Battista.

    Di epoca moderna la Cappella di Santa Croce del 1682 con un pregevole altare barocco e all'esterno una facciata a trompe-l'oeil raffigurante la leggenda del Ritrovamento della Vera Croce da parte di Sant'Elena.

    Vale la pena, uscendo da Aosta, visitare i castelli che nella valle sono particolarmente numerosi ed importanti. Quasi ogni paese aveva il suo castello. Di alcuni restano solo rovine, altri invece sono ben conservati. I più conosciuti sono quello di Fenis, il castello di Bard, il castello di Saint-Pierre, il castello di Issogne e il Castello Savoia.

    Per ogni occasione si può approfittare dei servizi offerti dal portale TiNoleggio e ritirare un'autovettura a noleggio ad Aosta.

    Noleggio auto in Valle d'Aosta

    TiNoleggio è uno dei leader per il noleggio auto in Valle d'Aosta. Cosa aspetti? Dai un'occhiata alle offerte.

    Noleggiare un'auto in Valle d'Aosta è senza dubbio la soluzione migliore per muoversi in totale comodità nella regione valdostana. Grazie ai servizi di TiNoleggio sarà molto facile scegliere un'auto da prendere a noleggio, tra i tanti modelli presenti. Trova quella più adatta alle tue esigenze tra una vasta gamma di veicoli.

    L'affitto di un'auto in Abruzzo conviene per chi cerca un modo pratico a prezzi convenienti per muoversi nella regione.

    Hai bisogno di aiuto?