Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Stazione Ferroviaria Trento – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Stazione Ferroviaria Trento Città alpina, immersa in un paesaggio suggestivo e affascinante, Trento è meta di molti turisti per le loro vacanze. Capoluogo del Trentino, si distingue per la sua vivacità sia in campo turistico che in campo culturale, con molti monumenti di architettura rinascimentale.

    La stazione di Trento

    Trento Una volta arrivati nella Stazione di Trento, è possibile ritirare comodamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio messo a disposizione da TiNoleggio.

    La stazione di Trento è situata sulla linea del Brennero ed è collegata anche con Venezia per mezzo della linea ferroviaria della Valsugana. Dalla stazione di Trento transitano sia treni internazionali che nazionali, con convogli anche delle linee austriache.

    La sua apertura avvenne nel 1859 quando la città ed il territorio circostante facevano parte dell’impero degli Asburgo. Nel tempo i fabbricati sono stati rinnovati, sia prima della II guerra mondiale che in seguito ai bombardamenti subiti nella guerra stessa. La stazione dispone di 5 binari passanti, che servono le due linee, e di altri binari di servizio.

    Le principali attrazioni della città

    Paesaggio Trento Il simbolo di Trento è senza dubbio il Castello del Buonconsiglio, che rappresenta un "must" per chi visita la città dello storico concilio. Dal Castello è possibile ammirare dall’alto la sottostante città, affacciati dalla Loggia veneziana.

    Al suo interno, il turista può scoprire una bellissima serie di affreschi denominata "Ciclo dei mesi" veri e propri capolavori dell’arte gotica. Nel Castello, durante tutto l’arco dell’anno si tengono mostre importanti.

    Nel centro città si trovano monumenti interessanti come la Chiesa di santa Chiara, la Cattedrale di SanVirgilio, l’Abbazia di San Lorenzo e la chiesa di Santa Maria Maggiore nella quale si tennero delle sedute del Concilio di Trento e che venne edificata sopra i resti di un edificio precedente dell’epoca paleocristiana.

    Tra i monumenti civili si segnalano Palazzo Thun, con il suo caratteristico cortile interno, il Palazzo delleAlbere, di epoca rinascimentale e nel quale si tengono molte mostre, e il Palazzo Roccabruna. La cultura è una parte importante della vita della città, con i suoi musei come il Museo diocesano Tridentino, la GalleriaCivica, il Museo delle Scienze naturali e il Muso della Società degli Alpinisti Tridentini.

    Trento attrae i turisti anche per la sua enogastronomia e per lo shopping, grazie alla presenza di moltissime boutique dove si acquistano sia calzature che abbigliamento di marca. Caratteristici poi i famosi mercatinidi Natale che colorano di luci tutto il centro della città e propongono caratteristici prodotti di artigianato e dell’enogastronomia del posto, tra cui principalmente salumi e formaggi.

    Trento è anche una città universitaria, e propone divertimento ed allegria per tutti grazie ad una serie di locali, birrerie ed enoteche nelle quali si possono trascorrere momenti divertenti.

    Hai bisogno di aiuto?