Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto PietraSanta - Compara le Offerte

    Pietrasanta è una città che merita di essere visitata, così come il suo circondario e tutta la Versilia. Noleggia ora un'auto a Pietrasanta e parti alla scoperta delle sue meravigle.

    Pietrasanta, una terra di artisti

    Noleggio Auto PietraSantaDa tempo soprannominata la "Piccola Atene" per il grande numero di artisti presenti in città, Pietrasanta negli ultimi decenni si è confermata una meta perfetta per tutte le persone amanti dell’arte, che trovano in questo angolo di Toscana quasi un museo a cielo aperto, tanta è la concentrazione d’arte e in particolar modo della scultura, anche grazie alla sua posizione molto vicina alle cave di marmo di Carrara.

    Molte sono le decorazioni di chiese e palazzi che si possono vedere nel centro storico, nel quale sono presenti anche molte botteghe d’arte. A Pietrasanta si trovano alcune chiese di grande pregio come il Duomo di San Martino, affacciato sulla piazza omonima con un campanile che al suo interno nasconde una splendida scala elicoidale.

    All’interno del Duomo molte le opere d’arte presenti, così come passeggiando per le vie si possono vedere opere di Botero, "Il Guerriero", e di Mitoraj, "Il Centauro " e "L’annunciazione".

    Pietrasanta è anche enogastronomia con la presenza di boutique eleganti e di enoteche e ristoranti dove si possono gustare ottime pietanze toscane, tra cui anche il famoso Lardo di Colonnata.

    Per chi visita Pietrasanta in estate c’è la possibilità di vedere le mostre d’arte che si susseguono nel centro cittadino.

    Pietrasanta e i suoi musei

    Arte a PietraSantaIn una città d’arte come Pietrasanta non potevano mancare interessanti musei, come il Museo dei Bozzetti, il Museo Archeologico Versiliese e il Museo Padre Eugenio Barsanti, oltre alla casa natale del grande poeta Giosuè Carducci.

    Il Museo dei Bozzetti, nato nel 1984 è unico al mondo nel suo genere e raccoglie bozzetti e modelli delle sculture che hanno fatto bella mostra di sé nelle manifestazioni che si sono susseguiti negli anni nel centro di Pietrasanta, e che gli artisti hanno voluto donare al museo, che è ubicato nei locali dell’ex convento di Sant’Agostino.

    In totale il museo ospita circa 700 bozzetti, di circa 350 artisti diversi.

    Hai bisogno di aiuto?