TiNoleggio / Noleggio furgoni / Brescia Stazione
Noleggio auto Stazione di Brescia - Prenota ora e scegli il risparmio
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
01/06/2022
10:00
A
03/06/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio furgoni stazione di BresciaSe devi cambiare casa a Brescia e vuoi risparmiare un pò di denaro, noleggia un furgone e risparmia tempo: con TiNoleggio è facile!

Su TiNoleggio potrai scegliere tra una vasta offerta di furgoni a noleggio e avere l'offerta più vasta del web grazie al potente motore di ricerca che compara le tariffe delle compagnie di noleggio più conosciute.

Dopo aver ottenuto il tuo preventivo comodamente online, potrai ritirare il tuo furgone a noleggio comodamente presso la stazione di Brescia!

La stazione di Brescia è uno dei principali passaggi della linea ferroviaria che collega la città di Milano a quella di Venezia. E' una delle stazioni più attive d'Italia con una media di passeggeri che vi transitano pari a quasi cinquantamila presenze quotidiane.

La stazione di Brescia si configura come un centro di interesse per il viaggiatore che vi transita. La stazione è inserita nel circuito Centostazioni e, in quanto tale, è strutturata come un vero e proprio centro commerciale, con negozi, punti ristoro, e molto altro. 

Per quanto riguarda la struttura della stazione, invece, si tratta di un edificio dallo stile neoclassico, costruito nel 1854 per opera dell'Ingegnere Benedetto Foix e che nel corso degli anni ha subito molti rifacimenti legati agli eventi storici.