Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio furgoni a Brescia - Offerte low cost

    noleggio furgoni a BresciaSe devi cambiare casa a Brescia e vuoi risparmiare un pò di denaro, noleggia un furgone e fatti aiutare dal vecchio amico: è facile.

    Connettiti a TiNoleggio, scegli il modello che fa il tuo caso tra i tanti offerti e inserisci la data in cui vuoi fare l'operazione.

    Avrai l'offerta immediata e potrai prenotare on line a prezzi competitivi. Ora all'opera !!! Prenota adesso il tuo furgone commerciale a noleggio a pressi low cost!

    Potrai ritirare il tuo furgone a noleggio in maniera semplice e veloce presso la Stazione di Brescia.

    Se sei a Brescia per la prima volta, sarà utile conoscere cosa fare e cosa vedere nei pressi della stazione di Brescia.

    Con una ventina di minuti di passeggiata a piedi (solo dieci se si utilizza l'auto) si arriva al Castello di Brescia, meglio conosciuto come Falcone d’Italia, in cima al colle Cidneo.

    Si tratta di una costruzione a base rettangolare che è stata edificata in epoca tardo romana ma che ha subito dei rifacimenti nel 1400 per opera della famiglia Visconti. 

    In meno di 15 minuti, invece, si raggiunge comodamente il Duomo Vecchio, attraverso varie strade principali ricche di negozi ed attività commerciali.

    Il Duomo - la cui costruzione iniziò sul finire del dell’XI secolo - è stato edificato sulle rovine di un'antica basilica e conserva ancora dei meravigliosi mosaici paleocristiani. 

    Altra attrazione da non perdere, che dista meno di un chilometro, è il Palazzo del Broletto: nell'età dei Comuni fu la sede delle magistrature mentre nei secoli successivi ospitò i potenti del momento.Attualmente è la sede della Prefettura.

    Poco più lontano ma nella stessa direzione è anche Piazza della Loggia (1,0 km da percorrere in circa dieci minuti a piedi o cinque in auto), del 1433, con la bellissima Torre dell'Orologio. 


    Nei dintorni della Stazione di Brescia non mancano anche i musei. Quello più lontano - ma sicuramente molto suggestivo - è il Museo del Risorgimento che si trova nei pressi del castello. Qui è possibile vedere la raccolta di documenti ed oggetti che risalgono al periodo compreso tra il 1789 e il 1870.

    Infine, una menzione la merita anche Palazzo Martinengo, sede di una bellissima Pinacoteca che ospita opere di Raffaello, Tintoretto e Lorenzo Lotto.

    Infine, potrete approfittarne anche per visitare palazzo Martinengo, raggiungibile dalla stazione in soli 15 minuti.

    Hai bisogno di aiuto?