Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto a Lecco – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Lecco La Lombardia ha molto da offrire da un punto di vista storico e culturale: tra le città che meritano senza dubbio di essere visitate nel momento in cui ci si dovesse trovare sul territorio lombardo, vale la pena citare Lecco.

    Cosa vedere a Lecco?

    Lecco Dopo essere atterrati all'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio e aver qui ritirato l’auto a noleggio precedentemente prenotata grazie al servizio offerto da TiNoleggio, ci si può subito dirigere a Lecco per scoprire le bellezze che questa città ha da offrire e che sono in grado di rimanere indimenticabili per qualsiasi turista, anche il più esigente.

    Senza dubbio il luogo da cui iniziare per scoprire la città non può che essere il Ponte d'Azzone Visconti, meglio noto con il nome di Ponte Vecchio. La sua edificazione avvenne in soli due anni e precisamente tra il 1336 ed il 1338, per volere dei Visconti.

    Questo ponte nel corso dei secoli ha subito diversi lavori di ammodernamento, ma rimane ancora oggi uno dei simboli di ciò che era Lecco nei secoli passati.

    Molto interessante è anche la Basilica di San Nicolò, situata all’inizio del centro storico di Lecco e la cui edificazione risale al 1800.

    Questo luogo di culto, che venne edificato agli inizi del 1800, subì presto un'opera di restauro, che prese il via nel 1830.

    La sua edificazione avvenne sui resti di una chiesa del 1200: per tutti gli amanti del passato farà piacere sapere che alcune parti di questa chiesa sono conservate all'interno della basilica stessa, ad imperitura memoria per i posteri.

    Altri luoghi da vedere una volta giunti a Lecco

    Città di Lecco Lecco, come già detto in precedenza, ha davvero molto da offrire sotto ogni punto di vista. Un altro esempio di quanto affermato lo fornisce Palazzo Belgiojoso, che è uno dei simboli dell'arte della fine del 1700 e che oggi ospita quelli che senza dubbio sono i due poli museali più importanti di Lecco: il MuseoNaturalistico e al Museo Archeologico, che sono in grado di risultare interessanti per qualsiasi tipo di turista, perché raccontano molti aspetti della storia del territorio su cui oggi sorge Lecco.

    Per tutti quei turisti che sono appassionati non solo di storia, ma anche di letteratura, non si può non citare Villa Manzoni, ovvero la residenza della famiglia del celebre scrittore.

    Questo edificio ospita il Museo Manzoniano e la Pinacoteca di Lecco: per chi ha amato "I Promessi Sposi" sarà davvero interessante poter vedere alcuni cimeli legati ad Alessandro Manzoni.

    Inoltre, gli arredi che si possono ammirare nel Museo Manzoniano sono quelli originali dell'epoca in cui la famiglia dello scrittore viveva la propria vita quotidiana nei locali della villa, il che rende il tutto ancora più affascinante.

    Tra i luoghi vicino Lecco che meritano di essere visitati spicca senza dubbio la piccola realtà di Bellagio, la quale si caratterizza per il fatto di trovarsi proprio dove i due bracci del Lago di Como si incontrano. Tra i luoghi da vedere assolutamente spicca senza dubbio Villa Serbelloni.

    Hai bisogno di aiuto?