Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Stazione Como - Scopri le Offerte

    Noleggio Auto stazione omoLa città di Como, non ha di certo bisogno di presentazioni. Situata nella parte meridionale dell’omonimo Lago, è una città dalle mille bellezze, a partire dalle magnifiche ville che si affacciano sul lago, fino ad arrivare ai musei e allo splendido Duomo.

    Alcuni cenni storici sulla Stazione di Como

    ComoDopo essere arrivati alla Stazione di Como e aver qui provveduto a ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata su TiNoleggio, si può subito cominciare la scoperta di quella incantevole realtà.

    La Stazione di Como, denominata Como San Giovanni, risulta essere lo scalo ferroviario principale tra quelli presenti in città. La stazione si trova sulla linea Chiasso-Milano, e da essa si possono prendere i treni che arrivano a Milano e Lecco.

    L'inaugurazione della stazione avvenne sul finire del 1800 e precisamente nel 1875. Soltanto pochi anni dopo la sua inaugurazione, la Stazione di Como San Giovanni divenne capolinea della linea per Lecco. Ad oggi, la Stazione di Como San Giovanni, si caratterizza per il fatto di essere la più trafficata della città ed è utilizzata da tutti quei turisti che decidono di recarsi a Como in treno.

    Cosa vedere nella città di Como?

    ComoComo è nota a chiunque per il romanzo che ha reso immortale Alessandro Manzoni, ovvero "I PromessiSposi", anche se negli ultimi anni la sua notorietà è dovuta anche alla presenza di diverse star di Hollywood, che qui hanno comprato alcune ville.

    Detto questo, il primo luogo da visitare nel corso di una vacanza nella città lombarda, potrebbe essere il Tempio Voltiano: il nome di questo luogo fa subito capire come esso sia dedicato ad Alessandro Volta, una delle personalità storicamente più importanti di tutta la città.

    Da un punto di vista prettamente architettonico, questo palazzo si caratterizza per una struttura di tipo palladiano, divenuto nel tempo un imperituro monumento ad uno degli scienziati più importanti della storia a livello internazionale.

    Il viaggio alla scoperta di Como, potrebbe poi proseguire con una visita al Museo della Seta: al suo interno si può ripercorrere quella che è la storia di una delle attività produttive simbolo della città di Como, e da un certo punto di vista consente di scoprire la storia della città utilizzando un punto di vista assolutamente originale.

    Si è accennato alle ville che le star di Hollywood hanno comprato in questi anni: ebbene, proprio parlando di ville non si possono non citare quelle storiche, che sono senza dubbio da inserire nel proprio itinerario nella città di Como. Tra le ville che meritano di essere visitate si potrebbero citare VillaErba e VillaCarlotta.

    Hai bisogno di aiuto?