Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Genova - Confronta le Offerte

    Noleggio auto GenovaIl noleggio di un'auto a Genova potrebbe rappresentare una necessità fondamentale per tutti coloro (studenti, lavoratori o semplici turisti) che giungono nel capoluogo ligure in treno o in aereo, e dunque hanno bisogno di un mezzo per spostarsi in maniera autonoma e veloce

    Con TiNoleggio, puoi scegliere un'auto a noleggio a prezzi assolutamente convenienti, garantendo professionalità e affidabilità.

    Per coloro che arrivano nella "città della lanterna" in aereo e non hanno la possibilità si spostarsi in autonomia, possono scegliere il noleggio auto all'aeroporto di Genova e avere in questo modo un veicolo per i propri trasferimenti.

    Genova: la "Città della Lanterna"

    Autonoleggio GenovaSi potrebbe partire, allora, dal Porto Antico, per vedere subito il mare, profumato e immenso: siamo in una zona che rievoca il passato glorioso della città, ma al tempo stesso evidenzia la modernità del Padiglione della Navigazione e del Mare, allestite nei Magazzini del Cotone.

    Da non perdere, inoltre, le strutture futuristiche della Bolla o del Bigo, realizzate da Renzo Piano.

    Una volta abbandonata la zona del porto (non prima, naturalmente, di aver fatto tappa all’Acquario e al Museo dell’Antartide), a bordo dell’auto noleggiata su TiNoleggio ci si può dirigere in direzione di Piazza San Lorenzo: si tratta di uno spazio piuttosto ampio, che spicca tra i vicoli di Genova, tra carruggi e strade strette.

    Proprio in questa piazza si trova la Cattedrale di San Lorenzo, ma anche il Museo del Tesoro.

    É presente anche il Museo Diocesano, e dopo averlo visitato, si può risalire in auto e continuare verso Palazzo Ducale, che ospita mostre ed eventi culturali in un ambiente elegante e sofisticato.

    Ci troviamo in una zona ricca di tradizione culinaria: nulla vieterà, quindi, di fermarsi momentaneamente in una delle tante panetterie per gustare la vera focaccia genovese. Dopodiché, una volta soddisfatto il palato, si arriva in un altro luogo nodale di Genova, Piazza Ferrari, su cui si affacciano il Teatro Carlo Felice, il Palazzo della Borsa e la Fontana

    Muovendosi, invece, su via XX settembre, potremo osservare vetrine e cinema: siamo, infatti, nell’asse che unisce la città vecchia e la città moderna, come dimostrano le numerose banche presenti sotto i portici.

    Sulla sinistra troveremo la Chiesa di Santo Stefano, luogo del battesimo di Cristoforo Colombo, mentre più avanti si trova il Ponte Monumentale.

    Ricettacolo di arte, tradizione storica, cultura e passione per il lavoro, Genova è una città che merita di essere visitata da cima a fondo, anche nei luoghi più sconosciuti e più periferici, difficilmente raggiungibili semplicemente con i mezzi pubblici.

    Poter avere una macchina a disposizione, inoltre, si rivela fondamentale soprattutto di notte, quando - evidentemente - pullman e treni rallentano o bloccano completamente il proprio servizio.Insomma, grazie a TiNoleggio è possibile contare su un autonoleggio economico a Genova, sicuro e in grado di garantire un'assistenza continua. Perché non approfittare di un'opportunità simile?

    Hai bisogno di aiuto?