Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Stazione di Rimini – Confronta le offerte

    Noleggio Auto Stazione Ferroviaria Rimini Rimini è una delle città italiane identificate come città del divertimento e dello svago, ma offre al turista anche la possibilità di vacanze rilassanti. Situata sulla costa romagnola è facilmente raggiungibile in treno e pronta a mettere in mostra la sua cultura e la sua storia.

    La stazione di Rimini

    Rimini Una volta arrivati presso la Stazione di Rimini, è possibile ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Situata sulla linea Bologna – Ancona, la stazione di Rimini è anche il capolinea della linea che congiunge la località balneare a Ferrara. Il grande afflusso di viaggiatori ha portato all’aumento dei binari, 4 in origine, che oggi sono aumentati a 10. Nella stazione di Rimini, ritroviamo i normali servizi di biglietteria, che comprendono anche una biglietteria automatica, sono presenti anche i servizi di ristorazione, bar, negozi ed anche un ufficio per informazioni turistiche.

    Rimini e le sue attrazioni

    Cattedrale Rimini In estate Rimini raggiunge la massima affluenza di turisti grazie alle sue spiagge, famose in tutto il mondo, alle quali si aggiungono numerose discoteche e locali di svago e intrattenimento per turisti di tutte le età.

    Non meno importanti la storia e la cultura, con monumenti come il Ponte di Tiberio, di epoca romana e uno dei più antichi di tutta Italia, che rappresenta il simbolo del suo centro storico. Altri monumenti molto conosciuti e visitati sono il Tempio di Traiano, il Castel Sismondo caratterizzato da grandi torri quadrate, il Tempio Malatestiano, la chiesa di Santa Rita, la chiesa di San Giuliano e la chiesa di Sant’Agostino, tutti situati nel centro storico.

    Piazza Cavour, posta in posizione centrale, si può definire il vero e proprio "salotto della città" in quanto vi si affacciano sia il Palazzo del Podestà che il Palazzo dell’Arengo, il teatro Galli e la Vecchia Pescheria. Nella stessa piazza si trova anche la fontana della Pigna.

    A Rimini sono presenti anche molti parchi ed aree verdi, tra le quali si segnalano il Parco intitolato a Sandro Pertini, il Parco Alcide Cervi, il Parco Federico Fellini e il parco intitolato al papa Giovanni Paolo II. Per chi vuole effettuare una escursione in bicicletta è disponibile una pista ciclabile che collega la città a Saiano e che si snoda lungo il corso del fiume Marecchia.

    Il turista in vacanza a Rimini, trova anche molte occasioni per il suo shopping, con varie possibilità, sia che si cerchino capi di alta moda che più a buon prezzo, con negozi e centri commerciali di varie dimensioni. Per quanto riguarda l'enogastronomia, la città romagnola offre diverse tipologie di ristoranti e trattorie dove si possono consumare piatti a base di pesce e cucina tradizionale, situati sia sul lungomare che all'interno del centro storico.

    Hai bisogno di aiuto?