Nazione di residenza del conducente
IT
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio alla Stazione Centrale di Napoli - Noleggio auto low cost alla Stazione Centrale di Napoli

    Stazione Centrale di NapoliLa Campania è una delle regioni più affascinanti del nostro Paese: suggestiva, pittoresca, a tratti caotica, ma in grado di regalare emozioni senza sosta e Napoli rappresenta la massima espressione di tutto questo, una città bella e vivace che riempie chi la visita.
    Napoli è una grandissima città e per visitarla come si deve occorre poter usufruire di un mezzo proprio, per questo ci si può rivolgere ai servizi offerti da TiNoleggio, che dà la possibilità di prendere a noleggio un'auto low cost alla stazione Centrale di Napoli, crocevia importantissimo in cui arrivano la maggior parte dei treni provenienti dal resto d'Italia. La stazione di Napoli è uno dei centri ferroviari più attivi d'Italia, dopo quelli di Milano e Roma e si trova in centro città, punto di partenza ideale per iniziare a conoscere la città partenopea.

    I monumenti artistici di Napoli

    PompeiNapoli è una città dalla storia secolare, che si perde nella notte dei tempi e che ha contribuito a scrivere un'importante pagina della storia italiana. A Napoli e dintorni i monumenti sono molto vari, alcuni sono famosi in tutto il mondo. Uscendo dalla città e dirigendosi verso sud, usufruendo dei servizi di noleggio auto, si arriva facilmente e in meno di mezz'ora d'auto alle famose Pompei ed Ercolano, le due città romane che furono investite dalla lava del Vesuvio durante la famosa eruzione del 79, che fossilizzò tutto e che oggi ci permette di visitare questi luoghi unici al mondo, immergendoci nell'atmosfera dell'epoca.
    A Napoli città mancano i monumenti, tanto che l'UNESCO ha inserito la città tra i patrimoni dell'umanità; di grande rilievo sono soprattutto gli edifici religiosi, comprese le catacombe cristiane. Le chiese di Napoli rappresentano diversi stili, essendo testimonianze di oltre diciassette secoli di storia; tra le più importanti si annovera il Duomo di Santa Maria Assunta, eretto a partire dal 1200 su precedenti edifici sacri. La costruzione ha richiesto diverso tempo e questo ha portato il Duomo ad avere diversi stili, dal gotico al rinascimentale, passando per il barocco e il neogotico. Tra gli edifici civili, invece, si possono annoverare le residenze reali: Palazzo Reale è forse la più famosa, si affaccia sulla centralissima Piazza del Plebiscito e risale al 1600 circa, sotto la dominazione Borbonica. Il Maschio Angioino, invece, è un castello, medioevale, simbolo della città, che sorge in riva al mare creando scenografie più uniche che rare che s'aprono agli occhi dei turisti, che non possono non fare tappa in questo luogo meraviglioso. I luoghi caratteristici di Napoli non si contano, come Castel dell'Ovo, ma tutta la città è un enorme museo a cielo aperto in cui è possibile immergersi nelle tradizioni e nella cultura di un popolo che vive con il sole negli occhi e nel cuore, che non si abbatte e che è sempre gioviale. Sanità, Chiaia, Posillipo, Vomero, il Porto, sono tutte zone che meritano di essere assaporate. Sono poi numerosi i belvedere della città in cui affacciarsi su Napoli e godere del panorama del suo Golfo, con il grande padrone sullo sfondo, il Vesuvio, che rende il tutto pittoresco e non comune. Ci sono poi le isole del Golfo, vere e proprie opere d'arte naturali, come Capri e Ischia.

    Gastronomia e divertimento nella città parteneopea

    Gastronomia di NapoliNapoli è famosa nel mondo per la sua gastronomia, che è stata esportata in tutte le nazioni, ma soprattutto è famosa per la pizza. A Napoli la pizza è un vero e proprio rituale a cui non si può sfuggire; sono infiniti i locali in cui mangiare la vera pizza napoletana, soprattutto nel centro storico.
    Oltre alla pizza, Napoli ha una cultura gastronomica molto ricca, che si basa sulla cultura mediterranea: piatti ricchi di pietanze di mare, ma anche molte varietà di pasta come i paccheri, che vengono spesso cucinati allo scoglio.

    E' una città solare, allegra e divertente, che quindi ama divertirsi. Per questo motivo la movida napoletana è viva fino a tarda notte e sono numerosi i locali sia in centro che nell'hinterland che possono offrire svago. Grazie ai servizi TiNoleggio e al noleggio auto low cost a Napoli, è possibile spostarsi verso Bagnoli, uno dei quartieri di Napoli che si affaccia al mare, per divertirsi e scatenarsi nelle discoteche più frequentate della città.

    Per serate più tranquille, invece, non mancano i discopub.
    Se invece si è amanti delle tradizioni, non si può mancare al tradizionale miracolo di San Gennaro, un vero rito a Napoli: se il sangue all'interno dell'ampolla si scioglie, la città è salva, al contrario ci saranno disgrazie per la città partenopea.

    Napoli è il fulcro della tradizione popolare e nelle zone storiche non è raro assistere a spettacoli improvvisati dagli artisti di strada che offrono la loro arte ai passanti.

    Hai bisogno di aiuto?