Nazione di residenza del conducente
IL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Tel Aviv – Prezzi Low Cost

    Noleggio Auto Tel Aviv Tel Aviv non è solo la capitale culturale e politica dello Stato di Israele ma è anche una bellissima località da visitare, ricca di arte e di storia.

    Cosa vedere a Tel Aviv

    Tel Aviv Una volta atterrati all’Aeroporto di Tel Aviv, potrete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e iniziare il tour della città.

    Chi arriva a Tel Aviv dopo aver visitato Gerusalemme resta stupito per la bellezza e la modernità della sua architettura.

    La città, infatti, vuole essere il simbolo della modernità e della voglia di vivere e questo si evince non solo dalla sua architettura ma anche dalla vivace vita culturale. La visita turistica non può che iniziare da Hayarkon Park, considerato il polmone verde di Tel Aviv. E' infatti un'oasi di natura fra i grattacieli che caratterizzano la città.

    Tel Aviv, però, non è solo palazzoni. Esistono infatti circa 400 edifici Bauhaus che sono stati costruiti a partire dal 1930 e che saranno di sicuro interesse non solo per gli appassionati di architettura, ma anche per tutti gli altri.

    Gli appassionati di storia e di politica (ma anche di spettacolo e cultura) non potranno che apprezzare il Suzanne Dellal Centre dove il mondo ebraico e quello mussulmano si incontrano in spettacoli che rappresentano un perfetto meltin pot.

    Infine, una passeggiata all'alba sul lungomare di Gordon Beach permetterà di assaporare le bellezze naturali di questa città in un momento di tranquillità.

    Una gita nei dintorni di Tel Aviv

    Spiagge Tel Aviv Per coloro che riescono a trattenersi a Tel Aviv qualche giorno di più, è possibile organizzare una gita anche nei dintorni della città, altrettanto belli e da non perdere.

    Ma quali sono i luoghi da visitare? Sicuramente avendo a disposizione l’auto a noleggio è possibile raggiungere Gerusalemme che si trova a poche ore e offre testimonianze religiose imperdibili come il Murodel Pianto oppure il Tempio di Gerusalemme.

    Lungo la strada che si percorre per raggiungere la città è possibile fare una tappa alla fortezza di Masada, patrimonio dell'Unesco, che si raggiunge a piedi oppure tramite la funivia.

    E per un momento di relax, niente di meglio che una sosta presso le terme di Ein Bokek che si trovano sulla sponda del bellissimo Mar Morto.

    Hai bisogno di aiuto?