Nazione di residenza del conducente
IL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tel Aviv – Scopri il risparmio

    Noleggio Auto Aeroporto Ben Gurion Tel Aviv Il Tel Aviv Ben Airport è il più grande e trafficato aeroporto civile di Israele, con un traffico di circa 14, 2 milioni di passeggeri, ed è considerato uno degli aeroporti più sicuri al mondo!

    Cosa vedere a Tel Aviv

    Torre Tel Aviv Una volta atterrati al Tel Aviv Ben Gurion Airport, si può direttamente qui ritirare l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio, e partire alla scoperta non solo della città di Tel Aviv, ma anche dei suoi bellissimi dintorni.

    Affacciata sulle coste del Mediterraneo, Tel Aviv è una città giovane ma racchiude in sé una grandissima storia.

    È un luogo vibrante e molto vivo, dove ognuno può trovare il tipo di divertimento preferito. Un giro della città non può che partire dall'Hotel Carlton e dalla sua bellissima terrazza dalla quale si può godere di un meraviglioso panorama della città.

    In particolare, da questa terrazza si può ammirare la città antica di Jaffa che è il quartiere più antico di Tel Aviv. Un tempo fu il porto della città dove attraccarono le navi dal Libano che portavano i legni per la costruzione del Tempio di Salomone.

    Oggi invece è il quartiere di artisti e artigiani, dove si possono trovare gallerie di antiquariato e negozi d'arte. Un altro posto molto suggestivo è il Carmel Market in cui si potranno gustare i sapori tipici mediorientali della cucina israelitica.

    Per gli appassionati d'arte una visita imprescindibile è quello al Bauhaus Centre, ma anche il Tel AvivMuseum of Art merita più di qualche ora.

    Infine, un'altra attrazione di grande richiamo sono le spiagge di Tel Aviv, km e km di sabbia dove si possono praticare tanti tipi diversi di sport.

    I dintorni più belli di Tel Aviv

    Parco Tel Aviv Sono tanti i posti meravigliosi che si possono visitare nelle immediate vicinanze di Tel Aviv. Fra queste sicuramente una meta imperdibile è il Mar Morto. Nonostante il nome si tratta in realtà di un lago salato che si trova a 415 metri al di sotto del livello del mare e offre ai suoi visitatori lo spettacolo bellissimo di acque cristalline e caldissime.

    Un'altra tappa fondamentale è quella della Fortezza di Masada dove sono conservati i resti della fortezza che resistette all'assedio degli eserciti romani. Infine, spostandosi un po' di più è possibile raggiungere anche la città di Gerusalemme, culla delle più importanti religioni.

    L'attrazione principale della città è sicuramente rappresentata dal Santo Sepolcro che con il Muro delPianto rappresentano i due luoghi più sacri e importanti della religione cristiana e della religione ebraica. Infine, è consigliabile un giro sulle Mura della Città Antica.

    Hai bisogno di aiuto?