Nazione di residenza del conducente
IL
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Haifa – Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Haifa Haifa è una città di circa 200 mila abitanti che oltre ad essere un importante snodo commerciale marittimo è anche un luogo depositario di una storia più che millenaria tra religione e leggenda. Patria del profeta Elia ma anche centro turistico di grande attrattiva.

    Haifa, la meraviglia dei Giardini Pensili

    Noleggio Auto Haifa Haifa è universalmente conosciuta in tutto il Mediterraneo e non solo, per la rilevanza commerciale e logistica del suo porto.

    Tuttavia, Haifa non è soltanto un importante centro economico ed industriale ma anche una location dal grande interesse per turisti appassionati di storia, cultura e arte. Infatti, nel suo territorio cittadino sono presenti molteplici punti assolutamente da visitare e che per essere raggiunti richiedono una propria auto.

    Ecco perché, il nostro consiglio è quello di prenotare un’autoa noleggio: una volta atterrati allAeroporto Internazionale di Tel Aviv, potrete ritirare direttamente qui l’auto a noleggio prenotata in precedenza grazie al servizio offerto da TiNoleggio.

    Dunque, una volta entrati in possesso dell’auto a noleggio, potete regalarvi una splendida visita presso i mitici Giardini Pensili di Haifa che sovrastano l’intera costa assieme all’annessa Cupola d’oro.

    Uno spazio verde curato nei minimi dettagli che per la sua posizione (è su una collinetta che si affaccia sulla costa) consente di godere di una vista panoramica sull’intera città.

    I giardini non solo presentano un gioco di colori e forme con diverse piante e fiori che di certo non troviamo nelle nostre città, ma anche una costruzione che ricorda la sagoma di mitici templi in stile greco e naturalmente la cosiddetta cupola d’oro, una struttura che ricorda quella similare di Gerusalemme.

    Un perfetto intreccio tra storicità e modernità

    Noleggio Auto Haifa Haifa ha senz’altro molto da offrire ai propri visitatori soprattutto sotto il profilo storico – culturale. In particolare, si può pensare a una emozionante visita presso la Caverna del Profeta Elia, una delle figure più rilevanti dell’Antico Testamento, o magari presso il Monastero carmelitano di Stella Maris.

    Quest’ultimo è un convento di fede cattolica presente sul monte Carmelo, dal quale si può anche godere di una vista mozzafiato sull’intera costa di Haifa. È una costruzione risalente al 1828 in un luogo che secondo la tradizione, oltre ad essere stato presidiato lungamente dall’ordine carmelitano, fu anche la dimora nei secoli prima della nascita di Cristo dello stesso profeta Elia.

    Haifa inoltre, è una città molto moderna nella quale si può apprezzare il contrasto architettonico esistente tra i quartieri storici e altri in cui sono presenti edifici molto moderni.

    Passeggiando nel suo centro o magari sul lungomare che costeggia il bellissimo porto, è possibile fermarsi presso uno dei tantissimi negozi e ristoranti per gustare i principali piatti della tradizione enogastronomica della zona o magari acquistare un oggetto tipico.

    Hai bisogno di aiuto?