Nazione di residenza del conducente
IS
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Keflavik - Prezzi low cost

    Aeroporto di KeflavikL’aeroporto internazionale di Keflavik è uno dei miglior aeroporti in Europa, per la qualità dei servizi offerti ai passeggeri in arrivo, partenza e transito.

    L'aeroporto dispone, infatti, di confortevoli e moderne strutture e serve la capitale dell'Islanda, Reykjavik. È un hub internazionale di grande importanza per le operazioni di voli cargo e scali tecnici. Le piste sono dotate di sistema di atterraggio (CAT I e II ) che permettono di stabilire al pilota dell’aereo di optare per due soluzioni a seconda dell’altezza in cui si trova.
    Quattordici vettori passeggeri e tre cargo operano presso l'aeroporto internazionale di Keflavik durante la stagione estiva.
    L’aeroporto di Reykjavik è ricco di parcheggi a medio e lungo termine, negozi per fare shopping a prezzi da duty free, ristoranti, bar, caffetterie ed un servizio efficiente di imbarco sia dal punto di vista dei banchi per il check in che per quanto riguarda i varchi di ingresso agli aeromobili per evitare lunghe code.

    Tutti questi accorgimenti e servizi sono studiati per agevolare i passeggeri e farli trovare in un ambiente confortevole e rilassante.

    Una volta arrivati, le opzioni per muoversi sul territorio islandese non mancano. Vi è, infatti, la possibilità di noleggiare un auto direttamente in aeroporto, la soluzione migliore per poter visitare al meglio la città e l'isola in piena autonomia.

    Hai bisogno di aiuto?