Nazione di residenza del conducente
IS
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Islanda - Autonoleggio low cost in Islanda

    L'Islanda è una terra gelida ed affascinante, meta ideale per una vacanza a contatto con la natura.

    L'isola è raggiungibile unicamente mediante il Keflavík International Airport. È servito da varie compagnie aree come Icelandair, che effettua voli diretti da Bologna a Keflavík. In alternativa si può fare scalo a Londra sfruttando EasyJet, cercando di combinare due voli low cost.

    Il Keflavík International Airport si trova a circa 50 km dalla capitale, Reykjavík. Si può raggiungere la città in autobus, in taxi, o prendendo una macchina a noleggio. Considerando che in Islanda non esiste un servizio ferroviario, avere una macchina è la scelta migliore per esplorare l'isola in tranquillità.
    Se siete turisti invernali, la situazione si fa più complicata: le strade gelano, e l'aereo diviene l'unico mezzo per spostarsi da una parte all'altra dell'isola. L'aeroporto di Reykjavík è ben collegato con tutti gli altri aeroporti dell'isola.

    Gli eventi e i paesaggi mozzafiato dell'Islanda

    Paesaggio in IslandaLa capitale dell'Islanda, Reykjavík, è immersa nel verde, molto grande e ariosa. Può sembrare una città tranquilla, ma al calar della sera si trasforma: i locali notturni vengono aperti, e ad ogni strada è possibile trovare divertimento, alcool e compagnia.
    La notte più bella? La Culture Night del 18 agosto. Librerie, musei e gallerie d'arte rimangono aperte tutta la notte, tra eventi culturali, concerti e fuochi d'artificio.

    Un altro evento imperdibile è il Viking Festival in Hafnarfjörður: musica popolare, combattimenti di spada, artigianato vichingo. Una grande festa in costume che dura sei giorni.
    Hafnarfjörður è anche un luogo ottimo per il surf, se si è pronti a resistere alle gelide temperature dell'acqua.

    Ma il vero motivo per visitare l'Islanda sono i panorami mozzafiato, la natura incontaminata, le aurore boreali. L'Islanda ha tre parchi naturali, e il più grande, il Vatnajökull National Park, occupa l'11% dell'isola. È il più grande parco naturale in Europa, e al suo interno si possono vedere paesaggi vulcanici, vette innevate e ghiacciai.

    Prima di tornare a casa, potreste arrivare in anticipo all'aeroporto e visitare il Blue Lagoon, una fonte termale vicino a Keflavík. Per rilassarvi prima del viaggio di ritorno.

    Hai bisogno di aiuto?