Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Belfast - Compara le offerte

    noleggio auto Aeroporto BelfastL'aeroporto internazionale di Belfast, anche noto con il nome di Aldergrove Airport, per la   vicinanza all'omonima cittadina, è lo scalo dell'Irlanda del Nord con il maggior traffico, mentre nell'intera isola irlandese è secondo solo a quello di Dublino

    La sua media di passeggeri annui si attesta negli ultimi anni a circa 4 milioni (nel 2007/08 si è registrato un picco di 5 milioni), che possono scegliere tra un'ampia varietà di destinazioni internazionali, inclusa addirittura una tratta intercontinentale (Orlando, in Florida, con il volo stagionale della Virgin Atlantic).
    Le compagnie a disposizione sono per lo più low-cost, come EasyJet, Ryanair e Pegasus Airlines, che garantiscono voli per il sud Europa, la Scandinavia e   l'Europa centrale, nonché ovviamente per la Gran Bretagna.
    La destinazione preferita nel corso degli ultimi due anni è stata Palma di Maiorca.  

    Poiché lo scalo è situato nei pressi della capitale dell'Irlanda del Nord, si consiglia, una volta atterrati, di noleggiare un'auto presso l'aeroporto, per recarsi senza problemi a Belfast, una città che merita sicuramente di essere visitata. 

    Belfast, una città ricca di sorprese 

    Belfast è una città che non può lasciare indifferente chi ama la storia, gli intrattenimenti culturali, la natura, l'architettura e ovviamente il divertimento. Sono numerose le tappe consigliate per una visita alla città: chi volesse immergersi nel cuore della capitale, per assaporare il gusto tipico delle sue tradizioni gastronomiche, potrà fare un salto al mercato di St George, recentemente ristrutturato; gli appassionati della storia del XX secolo troveranno il Museo Titanic Belfast molto interessante (il famoso transatlantico è stato costruito proprio in questa città); infine, nell'Ulster Museum si potranno ammirare incredibili tesori. 

    Belfast è sede di molti sport, alcuni dei quali tipicamente anglosassoni, che offrono spettacolari partite: oltre al rugby e al cricket, qui si possono seguire le gare di "gaelic football", una variante del calcio.  

    Da non dimenticare il celebre whisky, da gustare nei caratteristici pub del centro cittadino.

    Hai bisogno di aiuto?