Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Southampton - Prezzi Low Cost

    noleggio auto aeroporto Southampton L'aeroporto di Southampton si trova a circa 6 km dalla città omonima, nella regione dell'Hampshire, Regno Unito.

    Questo scalo commerciale e civile nasce nel 1910 e nel 2003 registra il record di imbarchi: un milione di passeggeri in un anno.
    Nel 2008 vince l'Airport People Award, un premio riservato al miglior aeroporto relativamente al trattamento dei passeggeri. 

    Questo aeroporto ben organizzato è dotato di ben tre bar con cucina per un pasto veloce, di un negozio duty-free, un bancomat e cambio-monete e di una libreria per poter scegliere un ottimo compagno di viaggio all'ultimo minuto.
    La connessione internet gratuita e i punti info per i passeggeri completano i servizi.

    Una volta fatto scalo all'aeroporto di Southampton, non resta che noleggiare un'automobile per raggiungere la vicina città per visitarla in tutta comodità.

    La città di Southampton, un viaggio nella storia

    Una volta raggiunta Southampton, potrete perdervi nella ricchezza degli itinerari turistici che essa offre.

    Questa località, situata fra il fiume Test ed Itchen, ospita un bellissimo parco naturale, il New Forest National Park e un porto molto pittoresco e assai affollato.

    Il molo di Southampton è storico: proprio da qui partì la Mayflower, la nave che portò in America i padri pellegrini e il Titanic per la sua ultima, purtroppo tragica navigazione. 

    In città potrete visitare le antiche mura risalenti all'epoca normanna. Meritano una menzione particolare le sue grandi porte e torri fra le quali annoveriamo il Bargate e la Arundel Tower.

    Nella God's House Gateways ha sede il Museo Archeologico Nazionale, mentre il centro storico ospita monumenti come il Palazzo di Re Giovanni, la Tudor House e la piccola chiesa di San Michele.
    Una delle maggiori case antiche della città è la Casa Medievale dei Mercanti, appartenuta a un commerciante di vino.

    Gli appassionati dei musei potranno scegliere fra il "Museo del Mare", quello "d'Arte e scultura" e il "Solent Sky Aviation Museum".

    Hai bisogno di aiuto?