Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Newquay - Scegli il risparmio

    noleggio auto aeroporto NewquayL'Aeroporto di Newquay è il maggior scalo commerciale dell'intera Cornovaglia, e si trova a poca distanza dalla città dalla quale prende il nome, Newquay, la più notevole della zona dal punto di vista turistico.

    L'aeroporto di Newquay ospita Aerohub, un'impresa aerospaziale, ed ha conosciuto un forte incremento di lavoro negli ultimi anni; nel frattempo, si sta moltiplicando anche il numero di destinazioni che i voli dello scalo raggiungono.
    Nel 2006 da aeroporto militare della RAF è stato convertito in scalo civile. L'aeroporto è dotato di servizi e di strutture di ristorazione per accogliere i turisti in arrivo e quelli in partenza.

    Una volta effettuato lo scalo all'aeroporto di Newquay, noleggiate un'autovettura con Tinoleggio per poter raggiungere, in totale autonomia e nel minor lasso di tempo possibile, la città di Newquay.

    Newquay: il maggiore centro turistico della Cornovaglia Newquay è una cittadina che conta quasi 20 mila abitanti, situata sulla costa atlantica della Cornovaglia. Newquay è una cittadina turistica molto apprezzata soprattutto dagli amanti dello sport ed in particolare del surf, grazie alla presenza di belle spiagge (come Fistral Beach) e grandi onde, ma conta altre numerose attrazioni che la rendono una meta amabile ed un ottimo punto di partenza per scoprire l'affascinante Cornovaglia.

    Le scogliere di Newquay sono un paradiso paesaggistico, davvero suggestive, e sono state riprese nel film "Scogliere dell'amore".
    Non perdetevi le torri di pietra del Bedruthan Steps ed il meraviglioso ed eccentrico zoo cittadino, che ospita diverse specie di animali esotici.

    Il paradiso dei Surfisti

    Newquay è considerata la patria del surf del Regno Unito. Se amate le onde, non perdetevi le spiagge di Great Western e di Towan; se optate per la tranquillità, un lido assai frequentato dalle famiglie è Holywell Bay.

    Numerose agenzie locali organizzano brevi corsi per gli aspiranti surfisti, dando a tutti l'opportunità di divertirsi praticando questo sport. Potrete anche provare una particolare attività in voga a Newquay, il Coasteering.

    Newquay è molto animata anche dal punto di vista della città notturna, grazie alla presenza - durante l'alta stagione - di numerosi locali e pub.

    Hai bisogno di aiuto?