Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Manchester - Noleggio auto economico aeroporto di Manchester

    Aeroporto di ManchesterL'aeroporto di Manchester è il quarto scalo inglese per numero di passeggeri e il transito annuale di persone supera i 23 milioni. Con la sua posizione al centro dell'Inghilterra è il punto ideale per raggiungere le diverse località nella parte centro-settentrionale della regione e il vicino Galles.
    Sono presenti anche numerosi desk per il noleggio auto all'aeroporto di Manchester e la prenotazione della vettura può essere effettuata in anticipo anche via web.

    Manchester, qui nacque la rivoluzione industriale

    ManchesterDall'aeroporto con la superstrada M56 si può raggiungere la circonvallazione cittadina in pochi minuti, scegliendo poi l'uscita più conveniente per la zona di Manchester verso la quale siete diretti. Pur non presentando la molteplicità di attrattive turistiche che offre la capitale, è una delle mete imprescindibili per chi si reca Oltremanica perché è considerata "la più cool". La rivoluzione industriale è nata qui e molte delle aree destinate alle fabbriche sono state ora trasformate in quartieri ultramoderni. I vecchi archi sulla ferrovia ospitano locali e pub molto trendy, la vecchia borsa merci è divenuta il Triangle, un rutilante mondo di scale mobili, caffetterie e boutique, ma è lo shopping il vero interesse dei visitatori e sono presenti negozi di tutte le griffe mondiali. Se siete alla ricerca di monumenti antichi Manchester non fa per voi, l'unico degno di interesse è la bella cattedrale gotica, per il resto ci si trova in una città moderna con un centro commerciale gigantesco e fornitissimo, ma vi è anche il mercato coperto di Affleck's Palace che è un'attrattiva irrinunciabile: qui si può trovare veramente di tutto, nuovo e usato, vintage e punk. Le serate invece vanno trascorse nel Norther Quarter dove nei vari locali si esibiscono musicisti di ogni genere, non a caso Manchester è considerata la capitale della cultura pop.

    I dintorni di Manchester

    Città di ManchesterCon il noleggio di un'auto low cost all'aeroporto di Manchester si può dirigersi anche verso molte altre località. Con la M56 che si imbocca proprio nei pressi dello scalo verso sud si arriva in pochissimo tempo nel Cheshire, oppure grazie alla efficiente rete autostradale si può percorrere la M62 che, in circa un'ora conduce a Liverpool, luogo natale dei Beatles, dove è possibile seguire un itinerario sulle tracce dei mitici quattro. Sempre con la stessa motorway si può invece dirigersi a est verso Leeds, ai piedi dei monti Pennini. Ci si arriva dopo circa un'ora di guida, così come sono molto vicine anche Preston nel Lancanshire (M61 in direzione nord), Hyde e Bury.

    Che si giunga nella città inglese per affari o per una vacanza, avere a propria disposizione un'auto con la quale spostarsi velocemente senza dover ricorrere ai mezzi pubblici è un vantaggio innegabile. Per quanto la rete dei trasporti inglese sia molto efficiente occorre comunque rispettare orari e cambiare magari più mezzi per raggiungere la propria destinazione, mentre con una vettura personale si ha completa libertà di movimento. Approfittando di un noleggio auto economico all'aeroporto di Manchester, come quello che è in grado di offrire TiNoleggio, le principali mete di questa parte di Inghilterra sono veramente a portata di mano.

    Hai bisogno di aiuto?