Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Londra - Autonoleggio Aeroporto Southend di Londra

    Aeroporto di Londra - SouthendTiNoleggio offre la possibilità a tutti i turisti di noleggiare un'auto per visitare le meraviglie della città londinese.

    Londra è infatti una delle mete più gettonate, la sua modernità che si fonde con la storia sono una calamita che attira ogni anno migliaia di visitatori di tutto il mondo. 

    Monumenti e luoghi d'interesse a Londra

    LondraChiunque può noleggiare una comoda auto low cost da ritirare direttamente al servizio noleggio dell'aeroporto Southend di Londra. In questo modo potrete partire alla scoperta delle attrazioni che la capitale inglese offre. 

    Gli edifici che la più importante città della Gran Bretagna offre sono troppo diversi per essere classificati in un unico stile; qui è possibile trovare una varietà di stili, di colori e di forme che non hanno eguali in nessuna altra parte del mondo. 
    Una delle costruzioni più importanti è certamente Buckingham Palace, che si trova a Westminster; esso è la sede ufficiale dei reali britannici e lo stesso edificio è stato ristrutturato diverse volte nel corso dei secoli, ma la più radicale e importante modifica si è avuta con Enrico VII il quale ha donato a Buckingham Palace uno stile "belle epoque". 
    Altro monumento cardine è certamente il Palazzo di Westminster che presenta uno dei simboli di Londra: la Torre del Big Bang con il suo gigantesco e famosissimo orologio; proprio questo palazzo è la sede del Parlamento del Regno Unito. La costruzione risale all'anno mille ma un incendio l'ha quasi completamente devastato agli inizi dell'ottocento. In questo periodo l'architetto Charles Barry si occupò di ricostruire il celebre monumento. 
    Il Lambeth Palace è un'altra costruzione degna di essere menzionata: si trova sulla riva destra del Tamigi ed è la sede ufficiale dell'Arcivescovo di Canterbury a Lambeth. Uno dei più visitati palazzi inglesi è l'Hampton Court, precedentemente sede dei Cavalieri ospitanti e in seguito residenza ufficiale dei monarchi. 
    Un edificio religioso particolarmente importante è la Cattedrale di San Paolo, la più importante chiesa Anglicana. La sua pianta è a croce e nell'intersecazione dei bracci si trova una meravigliosa cupola alta ben 30 metri. 
    La principale chiesa cattolica in Inghilterra è invece l'Abbazia di Westminster voluta dall'arcivescovo Wiseman; lo stile della costruzione è quello bizantino e la parte di maggiore rilievo è sicuramente la facciata ricca di mattoni intagliati in modo particolare. L'Abbazia di Westminster è dedicata al Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo ed è visitata da migliaia di visitatori che accorrono per ammirare ogni suo angolo. 
    Ritrovo per tutti i londinesi e non solo è Trafalgar Square. Al centro di questa c'è la Colonna di Nelson, il celeberrimo ammiraglio della battaglia di Trafalgar. 
    Come non parlare, poi, dei meravigliosi parchi: ce ne sono davvero moltissimi e la maggior parte erano riserve di caccia reali. Ora molti di essi sono aperti al pubblico e possono essere dei posti ideali per fare jogging o semplicemente rilassarsi nelle calde giornate estive. I più importanti sono St. James's Park e Hyde Park

    Dove divertirsi a Londra

    I monumenti di LondraIl divertimento a Londra è davvero all'ordine del giorno: pub, discoteche e bar sono moltissimi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. In ogni angolo della città è possibile fermarsi per gustare le ottime birre o mangiare i piatti tipici di Londra (prevalentemente carne alla brace e uova) respirando l'autoctona aria British. 
    Le discoteche più importanti della città sono certamente il Fabric (situata a Farringdon è un club esclusivo in cui bere e ballare fino a mattina), il Proud (che si trova a Camden Town) e infine Club de Fromage (che non ha nulla a che fare con i formaggi, ma indica un luogo cool e di tendenza, che si trova nei pressi del quartiere Angel). 

    Le principali vie per fare compere sono Oxford Street, Coven Garden e Regent Street

    Insomma, una città multietnica dove non manca davvero nulla. Con la vostra auto a noleggio potrete scovare ogni segreto della perla d'Europa: questa è Londra.

    Hai bisogno di aiuto?