Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Londra City - Prenota ora

    noleggio auto aeroporto londra cityDei cinque aeroporti di cui è fornita la capitale del Regno Unito, il Londra City è il più piccolo, ma è anche l'unico a trovarsi in città, all'interno della tangenziale che la circonda, la M25: si trova infatti a nemmeno 5 chilometri dal recente distretto finanziario di Canary Wharf, il moderno quartiere di uffici sulla penisola Isle of Dogs, e per questo è usato quasi esclusivamente per voli d'affari.

    L'aeroporto Londra City, costruito sul bacino di carenaggio King George V, direttamente sul Tamigi, venne inaugurato nel 1987 dalla Regina Elisabetta e consta di un'unica pista della lunghezza di 1.508 metri di calcestruzzo scanalato.
    Nello scalo transitano, secondo i dati statistici del 2010, circa 2.793.813 passeggeri all'anno, e le principali compagnie che effettuano i voli sono circa 12. Le destinazioni raggiungibili con voli diretti dall'aeroporto Londra City sono 52 in 14 paesi diversi e le tratte più gettonate sono verso Amsterdam, Bruxelles e New York.

    Il punto di forza di questo scalo è il check-in: il tempo richiesto per passeggeri con unico bagaglio a mano, infatti, è di soli 20 minuti, mentre per chi ha bagaglio da imbarcare non più di 30 minuti.

    Il terminal dispone di vari negozi e bar, di un ristorante, del deposito bagagli, di una baby room e di una sala con postazioni internet, oltre che di un ufficio di cambio. L'aeroporto Londra City è ben munito di servizi di auto a noleggio per coloro che desiderano viaggiare in autonomia e senza problemi di orario.
    Lo scalo è dotato di varie aree di parcheggio a pagamento sia per soste lunghe che brevi.

    Noleggiare un'auto e visitare Londra

    Dopo aver noleggiato una macchina all'aeroporto Londra City, vista la sua posizione varrebbe la pena seguire anche un itinerario business, oltre che turistico a Londra: perché non visitare infatti i famosi "buildings", ovvero le sedi delle più importanti compagnie di assicurazioni e delle banche?

    E ancora, i templi degli affari come "The Gherkin", la sede della Swiss RE, il Lloyd’s Building, la sede dei Lloyd’s of London, il Royal Exchange, che oggi si è trasformato in un centro commerciale pieno di negozi internazionali; da non perdere, anche se non si tratta della sede di una banca, è The Monument, il monumento eretto a ricordo del grande incendio di Londra del 1666.

    Hai bisogno di aiuto?