Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Leeds Bradford - Risparmia ora

    noleggio auto aeroporo Leeds BradfordL'aeroporto di Leeds Bradford è il maggiore scalo dello Yorkshire e si trova nella cittadina di Leeds.

    La struttura dell'aeroporto è dinamica e moderna, collocata su due piani, e possiede numerosi servizi per rendere il più confortevole e piacevole possibile l'attesa del proprio volo: negozi di ogni tipo, ristoranti e fast-food dove consumare un pasto veloce o più elaborato, servizi igienici, ed infine un ambiente del tutto privo di barriere architettoniche.

    L'aeroporto di Leeds Bradford ospita voli per il Regno Unito, l'Europa, gli Stati Uniti d'America ed il Pakistan; nel solo 2008 ha servito quasi 3 milioni di passeggeri. Nonostante manchi una ferrovia che colleghi città e scalo, è presente il servizio di noleggio auto; noleggiare un'automobile con TiNoleggio è il modo perfetto per ottenere l'indipendenza necessaria per poter lasciare lo scalo e raggiungere autonomamente l'affascinante cittadina di Leeds.

    Il fascino nel cuore dell'Inghilterra: Leeds

    La città di Leeds comprende anche quelle di Wetherby ed Otley, ed è adagiata in un contesto paesaggistico davvero stupefacente: attraversata dal fiume Aire, si estende accanto alla calle (chiamata Aire Gap), una sorta di corridoio del tutto naturale che collega la città ad altri insediamenti che si trovano oltre la Catena dei Pennini.

    Questa antichissima cittadina inglese ospita scorci spettacolari, numerosi monumenti e con ben tre università, che la rendono assai interessante da esplorare.

    Con svariati locali notturni e numerose boutique, Leeds è anche un buon luogo per divertirsi.
    Non perdetevi il Corn Exchange, un palazzo vittoriano che ospita tre piani ricchi di locali e negozi vintage particolari che vale la pena visitare (e fotografare).

    Interessanti poi gli edifici sacri come il Leeds Minster, le rovine dell'Abbazia di Kirkstall e la Cattedrale cittadina.

    Il Leeds City Museum ospita reperti storici che partono dall'età egizia fino a quella moderna, mentre il Kirkgate Market è il Mercato coperto più grande d'Europa.

    Hai bisogno di aiuto?