Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Exeter - Scopri le offerte

    noleggio auto aeroporto exeterL'aeroporto di Exeter si trova a sud ovest dell'Inghilterra, a pochi chilometri dalla città omonima ed è uno degli aeroporti più importanti della contea del Devonshire, nonostante sia munito solamente di un'unica pista d'atterraggio lunga 2083 metri, e di un terminal passeggeri.

    L'aeroporto di Exeter fu costruito negli anni '30 ed ebbe un ruolo fondamentale durante la seconda guerra mondiale, visto che era una delle basi aeree della Royal Air Force; nel 1947 fu riaperto all'aviazione civile, ma la base militare rimase operativa fino al 1980.

    Si tratta di uno scalo che effettua sia rotte nazionali che internazionali, con una media di 744950 viaggiatori all'anno. Le compagnie aeree che volano sull'aeroporto di Exeter sono 11: di queste alcune coprono con regolarità diverse rotte in direzione di città inglesi ed europee, mentre altre sono specializzate nei voli turistici verso la Spagna e il Portogallo.

    Le destinazioni raggiungibili dall'aeroporto di Exeter con voli diretti sono 31 in 13 diversi paesi. Nonostante le sue modeste dimensioni, l'aeroporto di Exeter è comunque fornito di vari negozi, bar e ristoranti ed anche di un executive lounge.

    Per raggiungere la città di Exeter, i passeggeri dell'aeroporto possono utilizzare un efficiente servizio di noleggio auto che offre ai suoi clienti un vasto parco macchine per tutte le occasioni. L'aeroporto dispone di vari posti auto a pagamento, ma al parcheggio P1 i primi 20 minuti di sosta sono gratuiti.

    Visitare Exeter con l'auto a noleggio

    L'aeroporto di Exeter si trova a circa 15 chilometri a est dal centro della città omonima, quindi dopo aver preso un'auto a noleggio bisogna immettersi sulla A30 in direzione Honiton.

    La città di Exeter è famosa soprattutto per il Visitor Centre nella Quay House, un museo galleria dove in soli 15 minuti si viene a conoscenza di 2000 anni di storia.

    Naturalmente merita una visita anche il centro storico medievale, con la sua Cattedrale in stile gotico, e la banchina storica dove gustare il famoso "Devon Cream Tea", ovvero il tè con la panna montata, accompagnato da focacce dal sapore inconfondibile.

    Hai bisogno di aiuto?