Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Durham Tees Valley - Scopri il risparmio

    noleggio auto aeroporto DurhamL’aeroporto di Durham è situato nella parte Nord-est dell’Inghilterra e dista circa 39 chilometri dall’omonima città, e poco più di 8 dalla cittadina inglese di Darlington.

    La struttura sorse nel 1941, in pieno conflitto bellico, in qualità di aeroporto militare dalla RAF; diventò un aeroporto civile molti anni dopo, nel 1964, con il nome di Teesside International. Acquisì l’attuale denominazione in seguito, nel 2004.

    L’aeroporto non è particolarmente ampio, è dotato, infatti, soltanto di un terminal, in cui si effettuano sia voli internazionali che nazionali.

    Collegamenti e servizi

    L'aeroporto è raggiungibile in auto, percorrendo le autostrade A1(M), A19 ed A66. È possibile usufruire di un servizio taxi, che collega l'aeroporto con le principali città vicine.

    Le compagnie aeree che fanno scalo all'aeroporto di Durham durante tutto l'anno sono la KLM e la Eastern Airways.

    Tuttavia, durante la stagione estiva, a causa dell’aumento dell’affluenza turistica, se ne aggiungono altre, tra cui la Newmarket Holidays, che collega l’aeroporto anche con alcune città italiane. 

    L’aeroporto può contare di un ampio parcheggio, che è possibile prenotare in anticipo sia telefonicamente che online. La struttura aeroportuale è dotata di svariati bar e ristoranti, pub e negozi

    La compagnia aerea più popolare presso il Durham Tees Valley MME è la Klm. Attualmente, il volo in partenza più frequente è quello verso Londra, mentre quello più comunemente in arrivo proviene da Roma Fiumicino.

    Noleggia un'auto e parti alla scoperta di Darlington

    È possibile noleggiare direttamente all’aeroporto un'auto per poter comodamente raggiungere le mete turistiche preferite. Un consiglio utile è quello di noleggiare un’auto e dirigersi verso la città di Darlington, che dista solo 8 km dall’aeroporto.

    Darlington è una meravigliosa meta turistica, situata nella contea inglese di Durham.

    La visita a questa verde e ridente cittadina inglese è d’obbligo. Tra le attrazioni turistiche più interessanti senz’altro i suoi castelli, i fiorenti giardini e parchi e la chiesa di San Cutberto del XII secolo.

    Hai bisogno di aiuto?