Nazione di residenza del conducente
GB
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Blackpool - Prezzi Low Cost

    noleggio auto aeroporto di BlackpoolL'aeroporto di Blackpool si trova sulla costa del Lancashire, nel Regno Unito: costruito nel 1909, viene utilizzato durante le guerre mondiali. Fra il 2005 ed il 2015 subisce una serie di ammodernamenti importanti, e oggi da qui partono voli per ben 12 paesi europei.

    Nel 2014 più di 200mila persone hanno usufruito di questo scalo, che tra le altre cose è munito di un complesso di servizi per rendere più confortevole il viaggio dei suoi clienti, come servizio bar e ristorante, parcheggio ecc. 
    Un ottimo modo di visitare la vicina città di Blackpool è quello di noleggiare un'automobile direttamente all'aeroporto, per poi raggiungere in macchina in tutta comodità la propria destinazione.  

    Una delle città "marinare" di Inghilterra Blackpool

    Blackpool ha una caratteristica molto importante che la distingue dalla maggior parte delle città inglesi: è una località di mare, dotata di diverse spiagge e moli per attraccare, e questo la rende una meta piuttosto famosa nel paese. Ben 11 km di spiagge fanno da contorno a questa cittadina inglese.

    Oltre a fare un bel bagno, a Blackpool si può visitare il maggiore parco di divertimenti, Blackpool Pleausure Beach, che aprì nel 1896 e divenne subito famoso per le grandi montagne russe costruite tutte in legno: oggi la più celebre attrazione è il Big One
    Blackpool ospita inoltre tre moli di legno, che oggi sono stati arricchiti con ristoranti, pub e locali notturni: quella dei tre moli è una zona che risente del fascino delle località di mare, nonostante sia un po' antiquata. 
    La Torre di Blackpool è alta ben 158 metri, ed è perfetta per godersi il panorama della città e del mare.

    Chi è in cerca di divertimento troverà pane per i suoi denti alla Tower Ballroom, sala da ballo tra le più conosciute a livello internazionale: nata nel 1899, da oltre un secolo fa ballare migliaia e migliaia di persone al suono dei suoi organetti.

    Altre attrazioni di Blackpool sono l'antico Hotel Imperiale, il Teatro Grande ed il Teatro "Giardini d'Inverno", ma fra gli scorci più belli della città dobbiamo annoverare anche la sua natura e le grandi spiagge bagnate dal mare che si tingono di rosso al tramonto.

    Hai bisogno di aiuto?