Nazione di residenza del conducente
HN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Departemento de Cortés

    Noleggio auto San Pedro Sula Il Ramón Villeda Morales International Airport, noto anche come aeroporto internazionale di La Mesa-SanPedro Sula, serve la città di San Pedro Sula, in Honduras, dipartimento Cortés.

    La distanza dallo scalo aeroportuale al paese è superiore di poco ai 10 km. L'importanza dell'aeroporto è data dal traffico passeggeri che viene registrato ogni anno, intorno al milione di persone.Sono numerose le città servite dallo scalo internazionale. Tra queste citiamo Guatemala City, Panama City, Houston, Miami, New York e Madrid. Una volta ritirata l'auto a noleggio in precedenza prenotata con TiNoleggio, impiegherete circa 10 minuti prima di raggiungere il centro.

    Cattedrale e museo

    Cattedrale San Pedro Sula Dopo essere atterrati all’Aeroporto Internazionale di La Mesa-San Pedro Sula, potete iniziare il tour del Departemento de Cortés da San Pedro Sula.La città di San Pedro Sula conta oltre 700 mila abitanti. Una delle attrazioni turistiche maggiori di San Pedro Sula per quanto riguarda i suoi monumenti religiosi è la Catedral San Pedro Apostol.

    Si trova al centro del paese ed è vicino a tutti gli altri luoghi di interesse principali. L'edificio è piuttosto datato, ma al suo interno conserva alcune pitture che ancora oggi destano un grande fascino agli occhi dei visitatori.Un'altra attrazione particolarmente visitata è il museo principale della città, il Museo de AntropologiaeHistoria de San Pedro Sula, situato nel Barrio Guamilito.

    L'ingresso forse non rispecchia le aspettative, ma una volta entrati si rimane meravigliati da tutta la storia che il museo ha da raccontare ai propri visitatori. Viene inoltre narrata tutta la storia della regione in cui si trova San Pedro Sula dalla preistoria fino a questo secolo.

    Montagna e riserva naturale

    San Pedro Sula Per gli amanti delle passeggiate e più in generali delle escursioni, una volta atterrati all’Aeroporto Internazionale di La Mesa-San Pedro Sula, il luogo che vi consigliamo è El Merendon, la montagna di San Pedro Sula, da dove si ha la migliore vista sulla città.Ogni giorno molti gruppi di turisti scelgono di percorrere il sentiero pavimentato per arrivare fino in cima e riuscire a godere di una bellissima vista. Oltre al trekking, si può anche andare in bici oppure correre a piedi.

    Anche gli amanti della fotografia possono - anzi devono - recarsi da queste parti e godersi il panorama dalla cima del monte. Un'ulteriore visita consigliata, nei dintorni di San Pedro Sula, è il cosiddetto GarifunaVillage.I Garifuna sono gruppi etnici di origine africana e amerindia. Abitano anche in Belize e Guatemala. Per chi vuole conoscere qualcosa di diverso, qualcosa di più riguardo a San Pedro Sula, non può non andarci. Tornerà dalla vacanza sicuramente maggiormente arricchito.

    Hai bisogno di aiuto?